Nuovo trailer italiano per Ninja Gaiden 3: Razor's Edge

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge
Trailer: Wii U
di

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer italiano di  Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, la versione Wii U dell'action game di Team Ninja, che debutterà in Europa il prossimo 11 Gennaio.
Ryu Hayabusa è vittima della maledizione The Grip of Murder, che affligge il suo braccio destro e che minaccia di distruggerlo qualora non riuscisse a liberarsene. NINJA GAIDEN 3: Razor's Edge porta tutta l'intensità e le formidabili sfide della serie su Wii U, con tanti miglioramenti rispetto al gioco originale, per soddisfare tutti i desideri dei fan della serie.

Usa tutte le tue abilità per sopravvivere all'assalto senza sosta di potenti avversari, ora con un'intelligenza artificiale migliorata per offrire sfide ancora più toste. Con il progredire dell'avventura, sia in ambientazioni conosciute sia in nuove aree, dovrai utilizzare diverse tecniche per annientare i tuoi nemici, e gusterai animazioni che ti trascineranno nel cuore della battaglia. Combatti armato di un arsenale di sei armi e tre tipi di attacchi Ninpo per Ryu, in lotte varie e piene d'azione come mai prima d'ora.
La ninja Ayane entra in gioco come personaggio controllabile, sia in alcuni capitoli della modalità storia che nella modalità cooperativa online a due giocatori. Con armi e tipi di attacchi Ninpo esclusive per lei, Ayane offre ai giocatori un'esperienza di combattimento radicalmente diversa da padroneggiare.
L'emozionante azione in singolo diventa ancora più fluida e coinvolgente grazie al Wii U GamePad. Esegui potenti Ninpo e cambia velocemente arma con il touch screen del controller, poi guarda la tabella delle combo per scegliere l'attacco combinato perfetto e sopraffare le difese avversarie, il tutto senza distrarti dall'azione.
Scopri la possibilità di combattere l'assalto nemico con un nuovo sistema di progressione dei personaggi. Sblocca nuove mosse, potenzia le armi e gli attacchi Ninpo, ed aumenta i punti salute del tuo personaggio utilizzando i punti karma che accumuli durante il gioco.
Combatti insieme ad un amico per affrontare la sfida della modalità cooperativa online a due giocatori, che vede Ryu e Ayane come personaggi giocabili, o combatti per la supremazia in intense lotte online a otto giocatori.