Nuovo trailer per Tiger Woods PGA TOUR 13

Tiger Woods PGA Tour 13
Trailer: Xbox 360
di

Electronic Arts, ha annunciato oggi il ritorno della serie di videogiochi di golf numero uno al mondo con un vasto assortimento di novità esaltanti: l'integrazione con il sensore Kinect™ per Xbox 360, l'opportunità di raccogliere l'eredità golfistica di Tiger Woods, le funzionalità sociali e online, oltre all'accesso completo al torneo Masters e all'Augusta National Golf Club incluso nella Collector’s Edition. Tiger Woods PGA TOUR 13 e Tiger Woods PGA TOUR 13: The Masters Collector’s Edition inaugurano la ventiduesima stagione della serie di simulazione golfistica di EA SPORTS e sono in uscita il 27 marzo in Nord America e il 30 marzo nel resto del mondo per le console Xbox 360 di Microsoft e PlayStation.

 Grazie all'aggiornamento più radicale della meccanica di swing in oltre un decennio, sia il gioco di base che la Collector's Edition di Tiger Woods PGA TOUR® 13 regaleranno ai giocatori un controllo senza precedenti su ritmo di swing, posizione della palla e stance, permettendo loro di riprodurre le innumerevoli combinazioni usate davvero dai giocatori del PGA TOUR. Grazie all'integrazione completa con Kinect™ per Xbox 360®, comandi vocali compresi, Tiger Woods PGA TOUR® 13 riduce la distanza tra i campi da golf reali e quelli virtuali.

"I fan ci hanno chiesto di portare Tiger Woods PGA TOUR® 13 a un nuovo livello di fedeltà e realismo e la nostra squadra ha risposto con la possibilità di scegliere tra milioni di modi in cui colpire la palla attraverso la nuova meccanica di swing", ha dichiarato il produttore esecutivo Brent Nielsen. "Non c'è paragone con iI livello di controllo che i giocatori potranno esercitare sul loro campo da golf virtuale".

"Tiger Woods PGA TOUR 13 sarà il primo dei titoli di EA SPORTS™ a essere integrati con Kinect™ per Xbox 36® nel 2012 e, grazie alla possibilità di lasciare da parte il controller e usare anche la voce, il divertimento per i fan di tutto il mondo è assicurato", ha affermato George Peckham, general manager del Global Publishing Group di Microsoft. "Saremo felici di continuare a lavorare con EA SPORTS™ per portare i giochi di sport più coinvolgenti e accattivanti in esclusiva su Xbox 360".  

Oltre all'integrazione con Kinect per Xbox 360, EA SPORTS offre ai giocatori un'esperienza golfistica davvero accattivante grazie a funzioni nuovissime come gli Online Country Club, la possibilità di rivivere l'indimenticabile carriera sportiva di Tiger Woods e il ritorno del torneo di golf più importante in assoluto, il Masters.  

Tiger Woods PGA TOUR® 13 e The Masters Collector's Edition includono diverse funzioni e miglioramenti che faranno sembrare ai giocatori di essere davvero sul campo: 

  • Controllo totale dello swing: l'evoluzione più avanzata della meccanica di swing in oltre un decennio permette a Tiger Woods PGA TOUR® 13 di rivoluzionare il golf virtuale. I golfisti potranno controllare e regolare totalmente i propri colpi modificandone ritmo, angolo e potenza, interagendo in molti modi diversi con la pallina e realizzando infiniti tipi di colpi con una mazza sola.
  • 22 giocatori di golf professionisti: i fan potranno scendere in campo con 22 golfisti del PGA TOUR in Tiger Woods PGA TOUR® 13, tra cui Tiger Woods, il vincitore 2011 dell'US Open Rory McIlroy, il PGA TOUR Rookie of the Year 2010 Rickie Fowler e il finalista della copertina statunitense di Tiger Woods PGA TOUR® 13, Bubba Watson. Ulteriori dettagli sui nuovi golfisti presenti in Tiger Woods PGA TOUR® 13 saranno rivelati durante la settimana del 16 gennaio.
  • Integrazione con Kinect™ per Xbox 360®: Tiger Woods PGA TOUR® 13 sarà il primissimo titolo di simulazione sportiva per Kinect™ per Xbox 360® e seguirà i movimenti del corpo per creare lo swing più avanzato e realistico mai visto sui campi da golf virtuali. I comandi senza controller e a riconoscimento vocale offriranno un'esperienza di gioco senza precedenti. Nuovi approfondimenti sull'integrazione con Kinect™ per Xbox 360® verranno rivelati durante la settimana del 24 gennaio.
  • Integrazione con PlayStation®Move: migliora le tue partite con lo swing super-realistico ideato per il controller PlayStation®Move, che ti aiuterà a emulare diversi stili di gioco mentre lanci la palla lungo il fairway o realizzi un putt da 10 metri.
  • Rivivi le imprese di Tiger: ripercorri l'indimenticabile carriera di Tiger Woods, da bambino prodigio a leggenda del golf. Ulteriori dettagli su questa funzione verranno svelati durante la settimana del 6 febbraio.
  • Online Country Club: in Tiger Woods PGA TOUR® 13 i giocatori potranno invitare gli amici a entrare nei loro country club esclusivi e a collaborare per accedere più in fretta ai campi da golf scaricabili, o competere con le altre squadre per l'ambito Club Championship. Maggiori informazioni sugli Online Country Club saranno svelate durante la settimana del 20 febbraio.
  • Esclusive della The Masters Collector's Edition: la Collector's Edition permetterà ai giocatori di vivere appieno il Masters. Coloro che l'acquisteranno riceveranno infatti tutte le funzioni dell'edizione standard del gioco, oltre all'accesso esclusivo alla struttura di allenamento per il torneo dell'Augusta National Golf Club, il famoso campo Par 3 dell'Augusta National, un'autentica presentazione della Giacca Verde e la possibilità di esplorare i famosi terreni.
  • La Collector's Edition avrà anche 5 campi da torneo in più rispetto all'edizione standard, permettendo ai giocatori di accedere a 21 delle più grandi mete golfistiche del mondo.

Ulteriori dettagli sulle caratteristiche esclusive di The Masters Collector's Edition saranno svelati durante la settimana del 6 marzo.