NVIDIA annnuncia i Bundle Free-to-play con le schede GeForce GTX

di

NVIDIA ha annunciato una nuova campagna bundle disponibile da oggi. A seguito  della esplosione dei giochi free-to-play su PC, che portano una grafica di nuova generazione su alcuni dei titoli più giocati del momento, sempre più giochi di grande richiamo si muovono attraverso il modello di business free-to-play. È un grande business, con oltre 250 milioni di gamer che stanno totalizzando oltre 14 miliardi di ore di giochi free-to-play all'anno.

Secondo un sondaggio di STEAM sui suoi utenti, oltre 36 milioni di giocatori non sono dotati di hardware conforme alle specifiche consigliate, rischiando così di perdersi il meglio dei loro giochi preferiti.
Quindi, la nuova proposta di bundle NVIDIA è tutta Free-to-play: chiunque acquisti una GeForce GTX (GTX 650 o superiore) presso i partner aderenti all'iniziativa, riceverà fino a 100€ da utilizzare come crediti di gioco in-game nei seguenti tre titoli:
Planetside 2 - Uno dei giochi a più alto punteggio su Metacritic nel 2012. Questo gioco è impegnativo per le risorse hardware, e richiede una scheda grafica di fascia alta (simile a quello che si avrebbe bisogno per giochi del calibro di Crysis 3 o Far Cry 3).
World of Tanks - uno dei più grandi giochi del genere e un vero fenomeno culturale, che richiede una GPU di fascia media per eseguire il gioco a 1080p. • Hawken - powered by PhysX, anche questo titolo richiede una GPU di fascia alta per la riproduzione 1080p, così da ottenere una grafica mozzafiato e un gameplay innovativo.I videogiocatori saranno in grado di acquistare una scheda grafica GeForce GTX e approfittare di questa offerta da oggi stesso!