NVIDIA pubblica i nuovi driver Game Ready ottimizzati per la beta di LawBreakers

di

NVIDIA ha reso disponibili oggi i nuovi driver Game Ready con supporto per la beta di LawBreakers e Spider-Man Homecoming Virtual Reality Experience.

Con l'obiettivo di dare il proprio contributo affinche' la prima impressione di un nuovo gioco sia la migliore possibile, anche quando è ancora in fase di sviluppo, NVIDIA rende oggi disponibili i nuovi driver Game Ready Driver, che offrono supporto anche alla beta di LawBreakers che, al momento del lancio, integrerà anche le tecnologie NVIDIA Ansel e NVIDIA ShadowPlay Highlights (non disponibili nella beta).

I nuovi driver Game Ready offrono poi supporto anche a Spider-Man Homecoming Virtual Reality Experience, garantendo così la migliore esperienza con la realtà virtuale. Disponibili in concomitanza al lancio di nuovi titoli, se non prima, i driver Game Ready di NVIDIA assicurano la miglior esperienza ai giocatori su GeForce, dal momento che il team di ingegneri di NVIDIA lavora fino all'ultimo minuto per garantire la massima ottimizzazione delle performance e un gameplay perfetto. Come ulteriore garanzia di qualità, inoltre, tutti i driver Game Ready sono certificati da Microsoft.