NX cambierà il concetto di console fissa e portatile, dice The Pokemon Company

Nintendo NX sarà una console rivoluzionaria?
News: Wii U
di

In un'intervista concessa a The Wall Street Journal, Tsunekazu Ishihara, Presidente di The Pokémon Company, ha fatto delle interessantissime dichiarazioni in merito a Nintendo NX, nuova e misteriosa console che verrà svelata prossimamente dalla casa di Kyoto.

Ishihara sembra alquanto ben informato sulla vicenda, sebbene non abbia voluto sbilanciarsi troppo, e si sia rifiutato di confermare se la console potrà godere già al lancio di un titolo della serie Pokémon. "NX sta cercando di cambiare il concetto di console casalinga e dispositivo portatile", ha affermato, confermando subito dopo che la compagnia realizzerà dei giochi per NX.

Quanto riportato dal Presidente di The Pokemon Company sembrerebbe confermare i recenti rumor secondo i quali la nuova piattaforma di Nintendo potrebbe essere un ibrido tra console fissa e portatile, anche se è bene chiarire che non ci sono state conferme ufficiali al momento.
Sembra proprio che la presentazione di NX sia ormai vicina, forse attesa nei prossimi giorni: cosa vi aspettate da parte di Nintendo?