Obscure: The Aftermath in Italia per PSP a partire dal 23 ottobre

di


Amsterdam/New York -  6 ottobre 2009
- Lascia scorrere la sete di sangue!  Playlogic Entertainment, Inc. (Nasdaq OTC: PLGC.OB), publisher mondiale indipendente di videogiochi,  annuncia  oggi la data di uscita del survival horror Obscure: The Aftermath per PSPTM (PlayStation Portable), disponibile in Italia a partire dal 23 ottobre. Il gioco sarà inoltre disponibile per download attraverso il sistema  PlayStation Network per PSPgo e per i precedenti modelli PSP.  

La storia di Obscure: The Aftermath è la storia di un gruppo di amici che frequentano l'università di Fallcreek e scoprono un misterioso fiore nero con proprietà allucinogene e capace di indurre vivide ossessioni. I giovani si troveranno a combattere per la vita e la propria sanità mentale mentre le loro paure diventeranno un'orribile realtà.

"E' un titolo palpitante, per chi cerca l'horror, con un nero humor, intensi combattimenti e una genuina dose di  sangue" dichiara Rogier Smit, vice presidente esecutivo di Playlogic Entertainment. "una grafica di alto livello e un'unica storia rendono Obscure: The Aftermath un'esperienza eccitante e che terrà, senza alcun dubbio, sulle spine tutti i giocatori!"

Ispirato ai famosi cult del genere Obscure: The Aftermath è un titolo d'azione che si caratterizza per gli  le scene macabre, l'azzeccata colonna sonora e una modalità di gioco cooperativa a due, in cui i giocatori possono insieme combattere mostri nascosti e divertirsi con una grande varietà di armi mortali a disposizione per i più  violenti esperimenti.

Sviluppato da Hydravision Entertainment, Obscure: The Aftermath è classificato "16+" secondo il sistema PEGI. Obscure: The Aftermath sarà in vendita a 29,99€.

A partire da oggi i fans potranno inoltre scoprire il nuovo sito di Obscure: The Aftermath cliccando all'indirizzo www.ObscureTheAftermathPSP.com.  Sarà possibile scaricare trailer, screenshots e registrarsi per ricevere news e aggiornamenti sull'uscita del gioco.

Altri contenuti per Obscure: The Aftermath