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Oculus Rift: pesanti ritardi nelle consegne

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Oculus VR sta avendo grosse difficoltà nel gestire i preordini e le spedizioni di Oculus Rift, come testimoniato da diversi utenti che hanno prenotato il visore a gennaio ma non hanno ancora ricevuto l'oggetto del desiderio.

Nelle scorse ore, alcuni clienti hanno ricevuto una mail tramite la quale venivano informati di un ritardo nella data di consegna stimata. In alcuni casi, il ritardo è di circa due mesi rispetto alla data di lancio ufficiale (28 marzo 2016). Tra i tanti, citiamo il caso di Jeff Cannata: l'ordine del visore è stato effettuato il 6 gennaio scorso, nei dodici minuti successivi all'apertura dei preorder, nonostante questo Jeff dovrebbe ricevere il dispositivo nel periodo compreso tra la metà e la fine di maggio.

Dopo aver appreso l'enorme mole di ritardo, diversi clienti hanno disdetto il proprio ordine, chiedendo un rimborso alla società. Effettuando oggi l'acquisto, si dovrebbe ricevere il visore tra luglio e agosto, a causa di alcuni problemi alla catena di montaggio, uniti a una carenza di componenti necessari per l'assemblaggio.