Notizie

    Odama potrebbe arrivare su Nintendo Wii
    notizia 10:43, 5 Marzo 2007

    Odama potrebbe arrivare su Nintendo Wii

    Ad un festival mediatico giapponese, Yoot Saito, creatore di Odama, ha mostrato il prototipo di una versione del suddetto gioco per il Wii, facente a meno del microfono ed utilizzando pulsanti ed il puntatore del Wii-remote per comandare le truppe con grande semplicità.

    notizia 12:24, 16 Gennaio 2006

    Odama sta per rotolare su Nintendo Game Cube!

    Avete sempre pensato che flipper e Giappone feudale avessero veramente poco in comune? Fino ad ora potevate anche avere ragione, ma tutto sta per cambiare con l'arrivo della sfera Odama, che dimostrerà quanto un matrimonio tra due generi come strategia in tempo reale e flipper possa essere proficuo. Odama per Nintendo GameCube sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 31 Marzo 2006 completo del sempre più utilizzato microfono per il "cubo".

    notizia 09:51, 19 Maggio 2005

    [E3 2005] Odama, flipper e samurai

     Sono trapelati nuovi particolari su questo particolarissimo flipper medioevale sviluppato da Nintendo, nel quale dovremo sconfiggere l'esercito nemico colpendolo con speciali palline chiamate Odama.A nostra disposizione avremo 3 palline e sette minuti di tempo per ogni stage, che avrà i soliti ostacoli di ogni flipper tradizionale, anche se per rispettare l'ambientazione storica sono stati trasformati in ponti, steccati e macigni.Per impartire ordini ai nostri soldati dovremo utilizzare il microfono.In galleria potete trovare nuove immagini.