Offerte PlayStation 4 Pro: sconti e promozioni per acquistare la nuova PS4

di
PlayStation 4 Pro sarà in vendita in Italia dal 10 novembre al prezzo di 409.99 euro, dieci euro in più rispetto ai 399,99 euro di listino consigliati per il mercato europeo. Se volete acquistare la nuova PS4 Pro risparmiando, di seguito trovate la lista delle offerte delle principali catene italiane e rivenditori online.

Promozione GameStop PS4 Pro
GameStop
permette di prenotare PS4 Pro (con Hard Disk da 1 Terabyte) al prezzo consigliato di 409.98 euro, con consegna prevista dal 10 novembre 2016, con ritiro in negozio o spedizione al propria domicilio. GameStop Italia offre inoltre la possibilità di risparmiare portando indietro la propria console usata.

Nei negozi della nota catena sarà possibile risparmiare 200 euro sull'acquisto di PlayStation 4 Pro bloccando l'offerta che prevede la permuta di una console PS4 o Xbox One (500 GB) + un gioco usato venduto ad almeno 9,98 euro. Portando una console PlayStation 3 Slim 120, 160, 250, 320 GB), PS3 Superslim (500 GB), Wii U (32 GB) e Xbox 360 Slim (250, 320 o 500 GB) con almeno due giochi usati (prezzo minimo pari a 9,98 euro) si potranno invece risparmiare 120 euro sull'acquisto di PS4 Pro.

La promozione non è cumulabile con altre offerte presenti in negozio, per usufruire dello sconto è necessario essere maggiorenni e in possesso della GameStop Card. In caso di permuta hardware consigliamo di recarsi al punto vendita con la vecchia console il prima possibile, così da ottenere subito lo sconto, sfruttare eventuali promozioni temporanee e velocizzare i tempi nel giorno di ritiro di PlayStation 4 Pro. Per maggiori dettagli o per scambiare pareri con altri utenti interessati potete visitare l'apposito topic sul nostro forum.

Altre Catene e Negozi Online
Nel momento in cui scriviamo, PlayStation 4 Pro è disponibile in preordine anche su Amazon al prezzo di 409.99, il noto rivenditore online però non propone offerte per l'acquisto della console, non è escluso però che promozioni e sconti possano arrivare a ridosso del lancio, previsto per il 10 novembre 2016.

Da MediaWorld invece è possibile prenotare PS4 Pro al prezzo di 409.99 euro, in caso di acquisti online la spedizione sarà gratuita e la consegna è garantita per il 10 novembre. Il preordine può essere effettuato anche nei negozi della catena, in questo caso sarà possibile portare indietro i propri videogiochi usati (console e accessori non saranno ritirati) per ottenere uno sconto sull'acquisto di PlayStation 4 Pro. La valutazione e il ritiro dei titoli sono a discrezione del punto vendita, alcuni titoli potranno godere di una supervalutazione specifica per la promozione, il credito ottenuto permutando i propri giochi potrà essere utilizzato come sconto sul prezzo finale di PS4 Pro.

Le offerte sono in continuo aggiornamento, vi invitiamo quindi a tornare nuovamente su questa pagina per scoprire ulteriori promozioni per PlayStation 4 Pro. Conoscete altre offerte per acquistare PS4 Pro a prezzo scontato? Aspettiamo le vostre segnalazioni nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

PlayStation 4 Pro
Aggiungi in Collezione

PlayStation 4 Pro

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 10/11/2016
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a PlayStation 4 Pro?

7.5

media su 63 voti

Inserisci il tuo voto