Offerte PS4 Slim: Sony rimborsa fino a 200 euro con una nuova promozione

di
Sony Interactive Entertainment Italia ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti coloro che vogliono acquistare PlayStation 4 Slim con hard disk da 1 Terabyte. La società rimborserà fino a 200 euro ai giocatori che restituiranno la loro vecchia console unitamente all'acquisto della nuova PS4 Slim.

Possono ottenere il rimborso i clienti che acquisteranno PlayStation 4 Slim e un gioco a scelta nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 16 ottobre 2016. Fatto questo, sarà necessario compilare un modulo e presentare la richiesta di rimborso entro 14 giorni dall'acquisto, allegando lo scontrino fiscale. Una volta che la domanda sarà stata approvata, dovrete spedire la vostra vecchia console per ricevere il rimborso.

Gli utenti che restituiranno una console Xbox 360, PlayStation 3 o Wii U riceveranno un rimborso di 100 euro mentre coloro che permuteranno una console Xbox One/Xbox One S o una PlayStation 4 otterranno un rimborso di 200 euro. La promozione è valida solamente presso i rivenditori autorizzati, trovate una lista completa a questo indirizzo.