Notizie

    notizia 17.41, 2 Maggio 2008

    Quattro nuovi scatti per Off Road

    Basato sulle licenze di Ford e Land Rover, il racing game Off Road, torna ad illustrarsi in quattro nuove immagini: il titolo proporrà 18 licenze ufficiali, 24 circuiti in tre diverse locations (deserto, acqua e ghiaccio), danni alle vetture, scorciatoie, bonus da raccogliere durante la gara, una modalità multiplayer e 12 diversi tipi di competizioni (Standard Race, Elimination, Time Attack, Overtake, Slalom, CheckPOInt, Checkpoint Sprint, Seconds Out, Gold Rush, Gauntlet, Low Damage Race e Expedition).

    notizia 13.20, 18 Aprile 2008

    I veicoli di Off Road su Nintendo Wii

    Off Road, titolo automobilistico che dispone della licenza Ford, si propone in nuovi screens che illustrano i veicoli inerenti alla versione per Nintendo Wii: l'arrivo è previsto per il secondo trimestre dell'anno corrente.

    notizia 17.45, 3 Marzo 2008

    Nuove immagini per Off Road su PSP

    Off Road si mostra quest'oggi in nuove immagini nella versione dedicata alla PSP. Vi ricordiamo che il titolo uscirà il prossimo 21 marzo anche su PC e PS2, mentre su Wii uscirà solo nel mese di giugno.

    notizia 22.57, 27 Febbraio 2008

    Off Road si mostra in trailer

    Previsto per il prossimo 21 marzo, tranne per console Wii, Off Road si mostra quest'oggi in un trailer ufficiale. Il video fa riferimento alla versione PS2 ma vi ricordiamo che il titolo è in programmazione anche su PC, PSP, e Wii. Buona visione!

    notizia 16.56, 22 Febbraio 2008

    Sfreccia in nuovi screen Off Road

    Nuovi screenshots della versione PC di Off Road sono stati rilasciati in data odierna. Nel titolo saranno presenti 18 veicoli Ford e Land Rover, i quali potranno esser guidati su 24 circuiti divisi in tre ambienti (acqua, ghiaccio, deserto). Il gioco è anche previsto su piattaforma PS2, Wii e PSP.