Oggi PlayStation Home si riempie di interessanti novità

di

Nella giornata di oggi è previsto un aggiornamento di PlayStation Home senza precedenti, con tanto di  eventi, nuovi vestiti e oggetti per la casa, nuovi spazi, mini-giochi e premi da vincere!
Di seguito tutti i dettagli di quello che troverete.

Evento Gravity Crash
Evento dedicato al fantastico sparatutto vintage per PSN Gravity Crash. Al Presentation Podium troverete un enorme logo PSN che vi teletrasporterà in un nuovissimo labirinto al neon. Ci saranno due premi a disposizione: uno per chi riuscirà a uscire dal labirinto e un altro per chi raccoglierà tutti i cristalli disseminati in giro. Chi riuscirà ad arrivare alla fine del labirinto avrà in regalo un fantastico vestito al neon animato!

Contenuti ispirati a LittleBigPlanet
Nuovi e variopinti capi d'abbigliamento targati LittleBigPlanet per il vostro avatar. Potrai scegliere tra felpe con cappuccio, t-shirt, jeans e cappelli dallo stile inconfondibile.
Saranno messi a disposizione inoltre anche svariati mobili in cartone (sempre ispirati a LBP) per arricchire il tuo spazio personale: divani, poggiapiedi, sedie e un tappeto davvero straordinario.

Le Sale SingStar : VIP
Troverete un ambiente completamente ripensato e ridisegnato dopo il concertone di Dizzee Rascal. Cosa c'è di meglio di una pista da ballo ultra-trendy per vivacizzare le vacanze e prendersi una pausa dagli elfi di Meraviglia Invernale?
Ad aspettarvi ci sarà anche un nuovo minigioco e tanto altro ancora.
Come al solito, le sale SingStar: VIP resteranno aperte solo per un periodo di tempo limitato.

Spazio Audi
Verrà aperto il nuovo spazio Audi con tanto di minigioco Virtual Run e una corsa alla guida dell'avveniristica e-tron: in palio ci sarà un nuovo, sfavillante spazio personale.