Notizie

    Il sistema di battaglia di Omega Quintet mostrato in nuovi scatti
    notizia 14:30, 23 Aprile 2015

    Il sistema di battaglia di Omega Quintet mostrato in nuovi scatti

    Idea Factory International ha appena pubblicato in rete un nuovo set di screenshot tratti direttamente dal gameplay di Omega Quintet e dedicati al sistema di combattimento. Gli scatti sono in lingua inglese e provengono dalla versione occidentale del gioco.

    Omega Quintet: le mosse speciali delle protagoniste mostrate in nuove immagini
    notizia 14:28, 11 Aprile 2015

    Omega Quintet: le mosse speciali delle protagoniste mostrate in nuove immagini

    Compile Heart ha appena pubblicato in rete un set di nuovi screenshot tratti direttamente dal gameplay di Omega Quintet, JRPG a tema musicale in sviluppo esclusivamente su PS4. Le immagini sono dedicate in particolare alle combinazioni concatenate speciali delle protagoniste, dette "Harmonics".

    Omega Quintet si mostra in tante nuove immagini
    notizia 16:13, 19 Novembre 2014

    Omega Quintet si mostra in tante nuove immagini

    Dopo aver annunciato l'arrivo in Occidente di Omega Quintet, Idea Factory ha pubblicato sul sito ufficiale del gioco una nuova e ricchissima galleria di screenshot dedicata al titolo. Le immagini si soffermano in particolare sulle cinque idol protagoniste: Otoha, Kyouka, Kanadeko, Nene e Aria.

    Omega Quintet, l'ultimo trailer presenta Aria
    trailer 14:55, 1 Ottobre 2014

    Omega Quintet, l'ultimo trailer presenta Aria

    In vista del lancio di Omega Quintet previsto per domani, 2 ottobre, Compile Hearts ha deciso di pubblicare dei trailer per presentare ognuna delle cinque protagoniste del gioco. Dopo aver mostrato Kotoha, Kyouka, Kanadeko, e Nene ecco il quinto e ultimo filmato dedicato alla idol Aria.

    Omega Quintet, trailer di presentazione per Nene
    trailer 14:54, 30 Settembre 2014

    Omega Quintet, trailer di presentazione per Nene

    In vista dell'uscita di Omega Quintet prevista per il 2 ottobre, Compile Hearts ha deciso di pubblicare dei trailer per presentare ognuna delle cinque idol protagoniste del gioco. Dopo aver mostrato Kotoha, Kyouka e Kanadeko, il quarto filmato è dedicato al personaggio di Nene.

    Omega Quintet, il terzo trailer presenta Kanadeko
    trailer 14:24, 29 Settembre 2014

    Omega Quintet, il terzo trailer presenta Kanadeko

    Compile Hearts sta pubblicando diversi trailer per presentare le cinque idol protagoniste di Omega Quintet, in occasione dell'uscita del gioco prevista per il 2 ottobre. Dopo i primi due filmati dedicati a Kotoha e Kyouka, ecco il terzo che mostra Kanadeko.

    Omega Quintet, un trailer presenta Kyouka
    trailer 14:23, 26 Settembre 2014

    Omega Quintet, un trailer presenta Kyouka

    In occasione del lancio di Omega Quintet, previsto per il 2 ottobre, Compile Hearts sta pubblicando dei trailer per presentare le cinque idol protagoniste del gioco. Dopo il primo filmato di ieri che introduceva Otoha, ecco il secondo dedicato a Kyouka.

    Omega Quintet, un trailer presenta Otoha
    trailer 15:27, 25 Settembre 2014

    Omega Quintet, un trailer presenta Otoha

    In vista del lancio di Omega Quintet, previsto per il 2 ottobre, Compile Hearts sta pubblicando diversi filmati introduttivi per i personaggi del gioco. Il primo di questi trailer è dedicato a Otoha, una delle cinque idol protagoniste.

    Omega Quintet: nuovo video di gameplay
    gameplay 17:40, 19 Settembre 2014

    Omega Quintet: nuovo video di gameplay

    Compile Hearts ha approfittato del Tokyo Game Show per condividere un nuovo video "riassuntivo" dedicato a Omega Quintet, gioco di ruolo sviluppato esclusivamente per PlayStation 4.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Omega Quintet. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Omega Quintet in un nuovo video
    gameplay 18:38, 5 Settembre 2014

    Omega Quintet in un nuovo video

    Un nuovo video di gameplay di Omega Quintet è stato appena rilasciato da Compile Heart. Il filmato mostra il sistema di promozione del proprio gruppo di idol, oltre ad una sezione in live action durante la quale alcuni attori utilizzano il PlayStation Move per giocare.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Omega Quintet. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Omega Quintet: video da 12 minuti
    notizia 15:08, 25 Agosto 2014

    Omega Quintet: video da 12 minuti

    Dopo il triste annuncio riguardante il breve ritardo di Omega Quintet, possiamo consolarci ammirando un nuovo video di gameplay della durata di ben 12 minuti.

    Omega Quintet: leggero ritardo in Giappone

    1

    notizia 11:18, 25 Agosto 2014

    Omega Quintet: leggero ritardo in Giappone

    Il rivenditore Trader ha confermato che Omega Quintet, gioco di ruolo giapponese basato sul fenomeno idol in lavorazione in esclusiva per PlayStation 4, sarà disponibile sul mercato nipponico a partire dal 2 ottobre, e non più dal 18 settembre come inizialmente annunciato.

    Omega Quintet in un trailer musicale
    gameplay 17:13, 7 Agosto 2014

    Omega Quintet in un trailer musicale

    Compile Hearts ha pubblicato un nuovo trailer totalmente dedicato all'aspetto musicale del suo prossimo titolo, ispirato al mondo delle idol, Omega Quintet.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Omega Quintet. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Omega Quintet: pubblicato un lungo video di sei minuti
    gameplay 13:45, 18 Luglio 2014

    Omega Quintet: pubblicato un lungo video di sei minuti

    Compile Heart ha pubblicato un nuovo video della lunghezza di sei minuti per Omega Quintet, gioco di ruolo giapponese che uscirà in esclusiva su PlayStation 4. Il filmato in questione, chiamato "World Look", ci mostra le cinque protagoniste dell'avventura insieme a sezioni inedite di gameplay. Vi ricordiamo che il titolo sarà pubblicato in Giappone il 18 Settembre in Giappone.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Omega Quintet. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Omega Quintet: pubblicate nuove immagini
    notizia 13:03, 10 Luglio 2014

    Omega Quintet: pubblicate nuove immagini

    Compile Heart ha aggiornato di recente il sito web ufficiale di Omega Quintet pubblicando alcuni screenshot dedicati al gioco di ruolo in sviluppo esclusivamente su PlayStation 4. Le immagini in esame ci mostrano alcuni dei personaggi più importanti con cui avremo modo di interagire nel corso dell'avventura, permettendoci al contempo di dare un'occhiata a varie sequenze di combattimento. Ricordiamo infine che il titolo uscirà in Giappone a Settembre e seguirà le avventure di un gruppo di idol in grado di contrastare un potere misterioso chiamato "Beep", che sta erodendo il mondo e le menti dei suoi abitanti.

    Omega Quintet si mostra in nuove immagini

    3

    notizia 13:23, 26 Giugno 2014

    Omega Quintet si mostra in nuove immagini

    Compile Heart ha aggiornato di recente il sito ufficiale dedicato ad Omega Quintet aggiungendo una serie di nuovi screenshot per l'esclusiva PlayStation 4. Le immagini in questione, disponibili come sempre in calce alla notizia, ci consentono di dare un'occhiata più ravvicinata al Dance Editor del gioco, mostrandoci al contempo anche alcuni artwork e scene tratte dalle battaglie. Vi ricordiamo infine che l'uscita del titolo è prevista per il 18 Settembre, attualmente solo in Giappone. Vi terremo informati in merito a qualsiasi novità riguardo un'ipotetica localizzazione occidentale.

    Omega Quintet: pubblicato il Teaser Trailer completo
    trailer 13:12, 12 Maggio 2014

    Omega Quintet: pubblicato il Teaser Trailer completo

    Esattamente come annunciato la settimana scorsa, la software house Compile Heart ha pubblicato oggi il teaser trailer completo di Omega Quintet, il nuovo gioco di ruolo giapponese appartenente alla saga "Galapagos RPG" che uscirà esclusivamente su PlayStation 4. Il titolo vedrà come protagonista un gruppo di cinque idol, che dovranno salvare il mondo da una forza malvagia conosciuta come "Beep".Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Omega Quintet. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Omega Quintet annunciato in esclusiva su PS4

    6

    notizia 13:17, 7 Maggio 2014

    Omega Quintet annunciato in esclusiva su PS4

    L'ultimo numero della rivista settimanale Famitsu ha svelato l'esistenza di Omega Quintet nuovo titolo appartenente alla saga "Galapagos RPG" che questa volta uscirà esclusivamente su PlayStation 4 il 18 Settembre, ovviamente in Giappone. Il titolo è sviluppato dalla software house Compile Heart, e seguirà le avventure di un gruppo di idols in grado di contrastare un potere misterioso chiamato "Beep", che sta erodendo il mondo e le menti dei suoi abitanti. In calce alla notizia potrete trovare anche il primo Scan dedicato al gioco.