One Piece Burning Blood, Destiny e Hearthstone giocati in diretta su Twitch il primo giugno

di

In questo primo giorno di giugno vi proponiamo una programmazione decisamente ricca sul nostro canale Twitch, con trasmissioni dedicate a One Piece Burning Blood, Hearthstone (giocato da Royalmail) e Destiny, giocato da Alien Ex Machina insieme all community.

Di seguito, la programmazione completa di oggi, mercoledì 1 giugno 2016:

One Piece Burning Blood (Ore 17:00) - Francesco Fossetti gioca in diretta con il nuovo gioco di One Piece, un frenetico gioco d'azione con elementi picchiaduro, in uscita il 3 giugno.

Destiny (Ore 18:00) - Alien Ex Machina gioca a Destiny su PlayStation 4, se volete sfidarlo o giocare in sua compagnia vi basterà lasciare qui sotto (nello spazio dedicato ai commenti) il vostro ID PlayStation Network, i più veloci giocheranno in diretta con Alien.

Hearthstone (Ore 21:30) - Royalmail arriva su Everyeye Live giocando al suo cavallo di battaglia, Hearthstone Heroes of Warcraft. Seguitelo!

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette.