One Piece Pirate Warriors 2 al vertice della classifica italiana

di

Con orgoglio Namco-Bandai Italia comunica che One Piece Pirate Warriors 2 ha raggiunto la prima posizione nella classifica di vendite del nostro paese. Il gioco, disponibile dal 30 agosto scorso, ha riscosso un notevole successo in Italia, come testimonia il comunicato stampa riportato qui sotto:

I famosi pirati di Eiichiro Oda sono sempre più apprezzati in Italia, non solo come attestano il numero di copie vendute del Manga e la fortissima community che ama la serie, ma anche dalle vendite dell'attesissimo videogioco sviluppato da NAMCO BANDAI in esclusiva per PlayStation 3. ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 ha infatti conquistato il vertice della classifica dei 10 videogiochi più venduti della settimana.
Sono trascorsi due anni da quando RUFY e i suoi amici sono stati separati ma ora l'odissea della ciurma di Cappello di Paglia continua nell'emozionante Nuovo Mondo! Proprio come nel manga ONE PIECE di Eiichiro Oda, la ciurma di Cappello di Paglia dovrà affronterà intere orde di temibili pirati e marinai, combattendo per farsi largo fino alla fine. Nella nuova modalità "Diario dei Pirati", i giocatori potranno vivere un'avventura straordinaria nei panni di RUFY, ZORO, TRAFALGAR LAW e molti altri personaggi, affrontando una serie di combattimenti davvero epici in modalità giocatore singolo o cooperativa con gli amici (online e offline).
I fan possono scegliere anche tra una delle due incredibili edizioni speciali del gioco: la Collector's Edition, che include un'esclusiva statuina di RUFY, e la Robin's Edition, disponibile unicamente in formato digitale su PlayStation®Network e arricchita da nuovi costumi e scenari esclusivi!