Notizie

    One Piece: Romance Dawn - pubblicato il trailer

    2

    trailer 17:47, 29 Novembre 2013

    One Piece: Romance Dawn - pubblicato il trailer

    Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a One Piece: Romance Dawn, titolo già uscito in Europa su Nintendo 3DS. Questo trailer vede Rufy intento a ricordare il giorno in cui è diventato un pirata. Come sempre, troverete il materiale dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di One Piece: Romance Dawn. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    One Piece Romance Dawn disponibile in Europa
    notizia 09:37, 22 Novembre 2013

    One Piece Romance Dawn disponibile in Europa

    Namco Bandai ha annunciato che One Piece Romance Dawn è finalmente disponibile anche in Europa, in esclusiva su Nintendo 3DS. Il gioco, in vendita da oggi nei negozi e in formato digitale, è un RPG basato sulla serie manga di Eiichiro Oda. Tutti i dettagli su questa nuova avventura sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    One Piece Romance Dawn: screenshot e artwork inediti
    notizia 10:41, 7 Novembre 2013

    One Piece Romance Dawn: screenshot e artwork inediti

    Namco-Bandai ha rilasciato nuovi artwork e screenshot di One Piece Romance Dawn, disponibile in Europa dal 28 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS. Le immagini mostrano alcuni dei personaggi principali dell'avventura, tra cui Luffy, Ace, Blackbeard, Magella, Ivankov e Barba Bianca.

    One Piece Romance Dawn: artwork e immagini
    notizia 10:29, 31 Ottobre 2013

    One Piece Romance Dawn: artwork e immagini

    Namco-Bandai ha rilasciato alcuni screenshot inediti e artwork esclusivi di One Piece Romance Dawn, attesissimo titolo per Nintendo 3DS in uscita il 28 novembre. Il gioco ha tutte le carte in regola per conquistare gli appassionati della serie grazie ad un gameplay che permetterà di vivere una stupenda avventura pirata con viaggi, combattimenti e scelte impegnative da affrontare.

    One Piece Romance Dawn: informazioni e immagini
    notizia 10:16, 10 Ottobre 2013

    One Piece Romance Dawn: informazioni e immagini

    Namco-Bandai annuncia la disponibilità in Europa di One Piece Romance Dawn, il gioco sarà rilasciato esclusivamente su Nintendo 3DS, in vendita nei negozi dal 28 novembre. Di seguito il comunicato stampa e alcune nuove immagini diffuse dal publisher.

    One Piece: Romance Dawn - nuovi screenshots e immagini

    2

    notizia 18:12, 14 Agosto 2013

    One Piece: Romance Dawn - nuovi screenshots e immagini

    Namco Bandai ha rilasciato nuovi screenshots di One Piece: Romance Dawn, titolo ruolistico ambientato nell'universo di One Piece ed esclusivo per 3DS. Inoltre, sono state pubblicate anche alcune immagini dedicate ai personaggi più amati della serie, antagonisti inclusi. Manca ancora una data di uscita uccidentale (prevista entro la fine dell'anno), e mentre aspettiamo speranzosi qualche annuncio al riguardo gustiamoci questi piccoli assaggi del gioco.

    One Piece Romance Dawn: pubblicate immagini della versione 3DS
    notizia 17:46, 6 Agosto 2013

    One Piece Romance Dawn: pubblicate immagini della versione 3DS

    Sono state rilasciate nuove immagini di One Piece Romance Dawn, in cui si possono ammirare alcuni scorci di gameplay come abilità speciali di alcuni personaggi, il sistema di crafting e sezioni di esplorazione. Il gioco uscirà in Giappone l'8 Agosto su PSP e Nintendo 3DS, mentre non è ancora stato confermato il rilascio europeo.

    One Piece: Romance Dawn, nuovi screenshot ed artwork

    4

    notizia 12:07, 19 Luglio 2013

    One Piece: Romance Dawn, nuovi screenshot ed artwork

    Sono state pubblicate online alcune nuove immagini di One Piece: Romance Dawn. Questo set di screenshot è ambientato nei primi 3 capitoli del gioco. Il primo, "Windmill Village" è dove tutto è iniziato. Quindi, ognuno potrà dare un primo sguardo a "Shells Town" dove Luffy e Zoro hanno fronteggiato il loro primo grande nemico: Morgan. L'ultimo ambiente è "Orange Town" dove la ciurma di Cappello di Paglia ha lottato contro Buggy il Clown. 

    One Piece: Romance Dawn: Namco Bandai non ha piani per pubblicarlo negli USA

    4

    notizia 10:12, 9 Luglio 2013

    One Piece: Romance Dawn: Namco Bandai non ha piani per pubblicarlo negli USA

    In occasione del Japan Expo di Parigi della scorsa settimana, Namco Bandai ha confermato che localizzerà la versione Nintendo 3DS di One Piece: Romance Dawn in Europa.All'Anime Expo, la redazione di Siliconera ha chiesto alla divisione statunitense della compagnia se porteranno l'RPG anche negli USA, ma un portavoce ha dichiarato che il publisher non ha piani per rilasciare il titolo in Nord America.

    Namco annuncia One Piece: Romance Dawn

    3

    trailer 18:35, 4 Luglio 2013

    Namco annuncia One Piece: Romance Dawn

    Namco Bandai Games Europe annuncia oggi che la celebre serie di One Piece arriverà su Nintendo 3DS con One Piece: Romance Dawn, un gioco di ruolo dedicato allo strepitoso franchise di Eiichiro Oda.  In One Piece: Romance Dawn, i fan avranno l'opportunità di rivivere tutte le epiche battaglie di One Piece: Romance Dawn contro gli antagonisti più famosi, come Buggy, Arlong, Crocodile, Rob Lucci e molti altri ancora. Il gioco consentirà di salpare verso lo straordinario mondo di One Piece PIECE realizzato in 3D in compagnia di Rufy, Zoro, Sanji, Nami e altri nakami, esplorando alcuni dei luoghi più famosi, come Baratie, Arlong Park e molti altri.

    One Piece: Romance Dawn: la box art della versione 3DS
    notizia 08:52, 10 Giugno 2013

    One Piece: Romance Dawn: la box art della versione 3DS

    Namco Bandai ha aggiornato il sito ufficiale di One Piece: Romance Dawn con la box art della versione Nintendo 3DS. Pubblicato in origine su PSP, Romance Dawn è un RPG che  offre un battle system basato su comandi, una progressione a livelli, potenziamenti, ed elementi di personalizzazione dei personaggi. Il titolo sarà disponibile in Giappone in versione 3DS dall'8 Agosto 2013.

    One Piece: Romance Dawn: annunciato il porting per Nintendo 3DS

    1

    notizia 08:38, 27 Maggio 2013

    One Piece: Romance Dawn: annunciato il porting per Nintendo 3DS

    Il Nintendo 3DS non solo sta per ricevere un nuovo capitolo della serie One Piece: Unlimited, ma anche il porting dell'RPG One Piece: Romance Dawn, pubblicato in origine su PSP in Giappone. Namco Bandai ha confermato sul sito ufficiale del gioco che Romance Dawn sarà acquistabile dall'8 Agosto per la console Nintendo. Al momento il publisher non ha confermato nessun contenuto aggiuntivo.

    Terzo trailer per One Piece: Romance Dawn

    2

    trailer 09:56, 29 Novembre 2012

    Terzo trailer per One Piece: Romance Dawn

    Namco Bandai ha pubblicato il terzo trailer ufficiale di One Piece: Romance Dawn, RPG tratto dalla famosa serie manga e anime, sviluppato per Psp. Romance Dawn offrirà un battle system basato su comandi, una progressione a livelli, potenziamenti, ed elementi di personalizzazione dei personaggi. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal prossimo 20 Dicembre.

    Sony annuncia in Giappone un bundle PSP per One Piece: Romance Dawn

    6

    notizia 08:54, 6 Ottobre 2012

    Sony annuncia in Giappone un bundle PSP per One Piece: Romance Dawn

    Sony Japan ha annunciato oggi l'arrivo di un bundle PSP in edizione limitata di One Piece: Romance Dawn, RPG in uscita il prossimo 20 Dicembre. La confezione include una PSP 3000 nera dal design personalizzato, una copia del gioco, un tema PSP limited edition, nove temi con le taglie della ciurma di Lufy, ed una quest aggiuntiva nel gioco per combattere la versione cinematografica di Kuzan/Aokiji. Il bundle sarà venduto al prezzo di 19,780 yen.

    Secondo trailer per One Piece: Romance Dawn

    1

    trailer 08:45, 1 Ottobre 2012

    Secondo trailer per One Piece: Romance Dawn

    Namco Bandai ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di One Piece: Romance Dawn, RPG tratto dalla famosa serie manga e anime, sviluppato per PlayStation Portable. Il filmato mostra la mappa del mondo, alcune cutscene, e scene tratte dai combattimenti. Romance Dawn offrirà un battle system basato su comandi, una progressione a livelli, potenziamenti, ed elementi di personalizzazione dei personaggi. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal prossimo 20 Dicembre.

    La data di uscita giapponese di One Piece: Romance Dawn

    4

    notizia 08:01, 13 Settembre 2012

    La data di uscita giapponese di One Piece: Romance Dawn

    Namco Bandai ha confermato sull'ultimo numero della rivista Jump la data di uscita di One Piece: Romance Dawn, RPG in sviluppo per PlayStation Portable. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 20 Dicembre. Romance Dawn offrirà un battle system basato su comandi, una progressione a livelli, potenziamenti, ed elementi di personalizzazione dei personaggi.

    One Piece: Romance Dawn - il trailer di debutto

    5

    trailer 14:25, 23 Luglio 2012

    One Piece: Romance Dawn - il trailer di debutto

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer di debutto giapponese di One Piece: Romance Dawn,  RPG tradizionale a turni ambientato in un mondo 3D, in sviluppo per Psp. I giocatori impersoneranno Rufy e durante le battaglie potranno impartirgli ordini tramite comandi da un menù. Il combat system includerà inoltre progressione tramite livelli, potenziamento delle abilità e un certo livello di personalizzazione. One Piece: Pirate Warriors, Romance Dawn uscirà durante l'inverno in Giappone.

    notizia 09:03, 11 Luglio 2012

    Annunciato in Giappone un RPG di One Piece per PSP

    L'ultimo numero di Jump contiene l'annuncio ufficiale di un nuovo videogioco dedicato alla serie One Piece. Si intitola One Piece: Pirate Warriors, Romance Dawn, ed è un RPG tradizionale a turni ambientato in un mondo 3D, in sviluppo per PlayStation Portable. I giocatori imperoneranno Rufy e durante le battaglie portranno impartigli ordini tramite comandi da un menù. Il combat system includerà inoltre progressione tramite livelli, potenziamento delle abilità e un certo livello di personalizzazione. One Piece: Pirate Warriors, Romance Dawn uscirà durante l'inverno in Giappone.