One Piece Unlimited Cruise SP per Nintendo 3DS annunciato in Europa

di

Namco Bandai annuncia oggi che la serie animata TV One Piece sta per diventare "realtà" grazie all'incredibile visuale in 3D del Nintendo 3DS con One Piece: Unlimited Cruise SP. Unisciti a Monkey D. Luffy e ai Pirati dal Cappello di Paglia e imbarcati anche tu alla ricerca dell'ultimo Tesoro in queste nuove e originali questo di gioco. Combattimento e avventura ti aspettano con One Piece: Unlimited Cruise SP previsto in uscita a Novembre 2011 in esclusiva per Nintendo 3DS.

In One Piece: Unlimited Cruise SP, l'eterogeneo equipaggio dei Pirati dal Cappello di Paglia si ritrova imbarcato sulla nave Thousand Sunny, l'imbarcazione dei 1000 mari, con le vele spiegate verso molte isole misteriose per iniziare la loro fantastica avventura.  

Il Nintendo 3DS immergerà i giocatori in un indimenticabile viaggio tridimensionale nei luoghi più famosi delle battaglie One Piece come Marineford. Durante il viaggio, l'eroe di gioco Monkey D. Luffy organizza e guida un equipaggio chiamato I Pirati dal Cappello di Paglia, con il quale farà fronte a equipaggi di ignobili pirati e marinai. Nell'adventure mode, i giocatori potranno scegliere il personaggio giocabile all'interno dell'equipaggio dei Pirati dal Cappello di Paglia, con oltre 30 boss provenienti direttamente dalla serie di anime originale. I giochi conterranno, inoltre, un personaggio esclusivo creato proprio dall'autore di One Piece, Eiichiro Oda, che rappresenterà un elemento chiave per lo svolgimento della trama originale del gioco.