Notizie

    [Rumor] Spark Unlimited al lavoro su Onimusha 4?

    12

    notizia 10:05, 26 Settembre 2012

    [Rumor] Spark Unlimited al lavoro su Onimusha 4?

    Secondo un rumor pubblicato sull'ultimo numero di PSM3, Spark Unlimited sarebbe al lavoro su un reboot di una nota serie di giochi d'avventura firmata Capcom. L'indiscrezione fa supporre che il titolo in questione sia niente di meno che Onimusha 4. L'ultimo episodio del franchise su console casalinghe fu pubblicato nel 2006. Lo scorso anno, Yoshinori Ono affermò che era giunto il tempo di riportare in auge la serie Onimusha, ma avrebbe preferito vedere qualcosa di nuovo oltre alla classica avventura single player.

    notizia 09:00, 2 Luglio 2004

    Un sito Europeo per Onimusha 3

    La divisione Europea di Capcom ha aperto un sito dedicato all'imminente Onimusha 3 in uscita il 9 Luglio.E' raggiungibile a questo link: www.onimusha3.com.fr ed è disponibile in 3 lingue: inglese, francese e tedesco.All'interno si trovano notizie, immagini e filmati di gioco più qualche wallpaper.

    notizia 09:00, 2 Gennaio 2004

    Controller d'autore

    Una splendida spada cerimoniale d'ebano, con elsa fregiata e rifinita in oro. 38 pollici di lunghezza, con supporto. Per quanto strano possa sembrare, si tratterà dell'Onimusha 3 Soul Controller che Hori ha annunciato per il 26 Febbraio, in suolo giapponese, al prezzo di 14800 yen (circa 195 dollari).Inoltre, sarà commercializzata una Onimusha 3 Memory Card (al prezzo di 3500 yen, o 38 dollari), contenuta in un prezioso cofanetto di legno intagliato, ornato con uno stemma in oro.