Battlefield 1 (Patch Ottobre) Oggi alle ore 15:00

Alla scoperta delle novità del Fall Update!

Orcs Must Die! Unchained: l'open beta si aggiorna con tante novità

di
Dopo il successo riscontrato con il lancio della Open Beta, che ha registrato oltre un milione di download in sole tre settimane, Gameforge e lo sviluppatore Robot Entertainment sono pronti a mandare gli Orchetti di Orcs Must Die! Unchained incontro a una lenta e gelida morte nel "Giuramento del principe artico".

Dopo aver inutilmente cercato di conquistare castelli, porti e fortezze, ora gli sgherri tentano la fortuna nella nuova mappa "Avalanche", la variante innevata di "Surrounded". Affinché gli eroi non finiscano travolti dalla valanga dalla quale esso prende il nome, l'update amplia la gamma degli eroi giocabili introducendo l'orso polare "Tundra".

Pericolo valanghe!
Mentre fuori i primi caldi raggi di sole preannunciano l'arrivo della bella stagione, in Orcs Must Die! Unchained gli sgherri riscaldano lo spirito di combattimento dei giocatori che si avventurano nei paesaggi glaciali. Oltre agli sgherri di ghiaccio e di fuoco resistenti alla propria tipologia di danno, previsti per i livelli più alti, l'update introduce anche due boss: "Fiocco di neve" e "Iceberg". Mentre l'impetuosa Yeti scaglia palle di neve letali contro gli avversari, Iceberg punisce chiunque faccia uso indebito della magia del gelo. A fianco dei giocatori, invece, nella modalità "Sopravvivenza" scende ora in campo il nuovo eroe Tundra, che assieme ai suoi fratelli orsi è impegnato a ricoprire di ghiaccio e neve la Fortezza dei Vespri della gelida mappa "Avalanche". Nonostante gli sgherri si adattino velocemente alle rigide temperature invernali, le tanto amate Killbox si trasformano ora in letali celle frigorifere. In tutto questo, un esauriente tutorial permette ai nuovi giocatori di familiarizzare con le meccaniche di gioco fondamentali.

Vorrei essere un orso polare

Nonostante a prima vista possa sembrare tranquillo, l'orso polare Tundra padroneggia alla grande le forze dell'inverno. Tundra riesce a mantenere il sangue freddo persino negli scontri più volenti e, una volta nella mischia, aggredisce gli sgherri e gli eroi avversari con il suo scettro. Oltre ad infliggere danni, ogni colpo inferto da Tundra può potenzialmente congelare gli avversari immobilizzandoli. Sovrano indiscusso del ghiaccio e della neve, il nuovo eroe trae enorme vantaggio dal fatto che i danni che infligge agli avversari congelati sono molto più alti. Gli avversari in lontananza, però, non devono incorrere nell'errore di sentirsi al sicuro: con "Esplosione glaciale", Tundra scaglia contro i nemici tre colpi ghiacciati. Oltre alle abilità "Muro glaciale", che rallenta gli avversari, e "Fulmine glaciale", che congela gli sgherri all'istante, Tundra si avvale delle forze dell'inverno anche attivando "Valanga", un'abilità che lo trasforma in una violenta palla di neve che travolge velocissimamente gli avversari.

Orcs Must Die Unchained

Orcs Must Die Unchained
  • In Uscita su
  • Pc
  • PS4
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Robot Entertainment
  • Publisher: Robot Entertainment
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

quanto attendi Orcs Must Die Unchained?

71%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype