Origin: gli sconti del Black Friday

di
INFORMAZIONI GIOCO

Da oggi 23 Novembre a Lunedì 26 Novembre sarà attiva su Origin un'offerta semplicemente imperdibile: in occasione del Black Friday, Electronic Arts offre l'opportunità a tutti i videogiocatori PC di acquistare alcuni tra i giochi più celebri della sua line-up con sconti fino al 50%!

Il Black Friday è ancora un concetto piuttosto nuovo in Europa. Per tradizione dà il via al periodo di shopping natalizio e cade il giorno dopo la festività americana del Ringraziamento. In questa giornata negli USA molti negozi aprono molto presto la mattina e offrono incredibili sconti con durata limitata.
Quest'anno anche noi abbiamo voluto creare un nostro "Black Friday Weekend". Fra i titoli che godranno dell'offerta sono incluse le ultime uscite Fifa 13, Medal of Honor Warfighter e Need for Speed Most Wanted con uno sconto del 40%, tutti i prodotti The Sims 3 e Battlefield 3 con uno sconto del 50% e tanti altri prodotti PC dal catalogo Electronic Arts e altri publisher fino al 50% di sconto!
Cosa aspettate, collegatevi al link seguente http://bit.ly/10EE5On">>http://bit.ly/10EE5On  per approfittare di questa esclusiva offerta limitata!