Origin si aggiorna con il supporto di TwitchTV e la possibilità di importare titoli nel proprio catalogo

INFORMAZIONI GIOCO
di

Origin sarà aggiornato nei prossimi giorni, e verranno aggiunte un un paio di nuove funzionalità alla piattaforma online per Personal Computer, tra cui l'integrazione di TwitchTV e la possibilità di aggiungere titoli non-Origin al proprio catalogo.
Come descritto in un post del blog di Electronic Arts, i giocatori potranno sincronizzare il proprio ID Origin con un account Twitch, e quindi passare trasmettere in maniera semplice le proprie sessioni di gioco in modalità broadcast.

L'interfaccia utente vi avviserà quando la trasmissione Twitch TV sarà attiva durante il gioco, e mostrerà in tempo reale  il numero di spettatori, e la durata dello streaming.
La trasmissione sarà personalizzabile: gli utenti potranno scegliere la risoluzione ed il frame rate. EA prevede di aggiungere maggiori funzionalità al servizio Twitch in futuro.
La seconda feature che arriva con il prossimo aggiornamento del client è la possibilità di aggiungere giochi acquistati da altri store online nel catalogo Origin.
Infine, la lista amici è stato ottimizzata per migliorare le prestazioni ed offrire maggiori informazioni: l'icona barra delle applicazioni ora include alcuni tasti di scelta rapida del tasto destro nel menu, e c'è la possibilità di rilasciare feedback allo sviluppatore.