Ottimo successo per PlayStation VR al Tokyo Game Show

di

In uno degli ultimi podcast di Kinda Funny Games, Shuhei Yoshida ha rivelato che al Tokyo Game Show 2015 PlayStation VR ha riscosso un enorme successo da parte del pubblico.

Il presidente di Sony Worldwide Studios ha rivelato che tantissimi appassionati, dopo aver provato il visore per la realtà aumentata, hanno ammesso di essere intenzionati a comprare il particolare dispositivo: "Per la prima volta siamo riusciti a far provare agli appassionati le demo scelte direttamente da loro e la risposta è stata incredibile. Non posso parlare di numeri esatti, ma in tantissimi hanno confessato di essere interessati ad acquistare PlayStation VR. Ovviamente è facile dire ciò, ma rispetto agli altri prodotti che abbiamo realizzato abbiamo costatato una reazione grandiosa; le risposte ai questionari sono state travolgenti. Sappiamo bene che in futuro dovremo cercare di far provare il visore a più persone possibili."

Il 2016 segnerà il debutto di tutti i visori per la realtà virtuale presentati fino ad oggi, tra cui lo stesso PlayStation VR.