Otto appassionati si sfidano per celebrare il lancio di Rise of the Tomb Raider

di

Microsoft ha deciso di celebrare il lancio di Rise of the Tomb Raider con una competizione in stile sopravvivenza in cui otto candidati devono sopportare le avverse condizioni climatiche che Lara Croft affronterà durante la sua avventura con il gioco.

Dalle 17:00 di oggi, giovedì 12 novembre, otto appassionati stanno cercando di resistere, in piedi su delle pedane, alle intemperie (neve, pioggia intensa, vento forte e caldo intenso) che gli utenti da casa decidono di scagliargli contro tramite un voto popolare su questo portale web. L'intero evento può essere seguito dal vivo a questo indirizzo oppure nel player proposto in calce a questa notizia. Il videogiocatore più resistente, quello che cadrà per ultimo, vincerà un premio ispirato alle avventure dell'eroina del gioco: un viaggio grazie al quale potrà esplorare foreste selvagge, deserti sconfinati ed isole esotiche.

Mentre attendiamo di scoprire il fortunato vincitore (si accettano scommesse nei commenti in calce) vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider sarà disponibile da domani, venerdì 13 novembre, su Xbox One e Xbox 360.