Outlast 2: arrivano le mutande ufficiali per i giocatori più suscettibili

di

Outlast 2, il secondo capitolo della serie horror in prima persona, arriverà soltanto nel corso del prossimo anno; ma se avete paura solo all'idea di giocare al titolo di Red Barrels Games, allora troverete 'senz'altro' utili le mutande ufficiali del gioco, lanciate nelle scorse ore su Kickstarter dalla stessa software house.

L' "Underscares", così come è stato battezzato il prodotto, non è tuttavia (o soltanto) una mera trovata ironica e goliardica. Red Barrels ci ha tenuto infatti a spiegare come le mutande permetteranno anche agli utenti più suscettibili di vivere l'esperienza di gioco in totale comfort, e di non temere di "perdere dignità" di fronte ai terrori che si celano all'interno del gioco. Le mutande saranno disponibili in due versioni: Standard e Deluxe, quest'ultima accessoriata di uno speciale taschino per le bibite e di una luce notturna.

La campagna di crowdfunding, per essere completata, richiede 40,000 dollari canadesi, mentre al momento ne sono stati raccolti $12,798. Se interessati a contribuire, avete tempo fino al 9 dicembre.

Ricordiamo infine che Outlast 2 è atteso nella prima metà del 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Outlast 2Outlast 2Outlast 2Outlast 2Outlast 2Outlast 2