Outlast, survival horror per PC, sarà giocabile al PAX East

Outlast
Trailer: PC
di

Red Barrels ha annunciato oggi che il suo primo titolo, il survival horror per PC Outlast, sarà giocabile per la prima volta in occasione del PAX East di Boston, presso l'Indie MEGABOOTH, dal 22 al 24 Marzo 2013. I visitatori potranno esplorare i corridoi del Mount Massive Asylum nei panni del reporter investigativo Miles Upshur, nel tentativo di fuggire dalle presenze malvagie di quella magione.

Fondata a Montreal da veterani dell'industria che hanno creato franchise di successo come Prince of Persia, Assassin's Creed, Splinter Cell, e Uncharted, Red Barrels è uno studio indipendente che si focalizza su interessanti esperienze ludiche single-player.
Nelle remote montagne del Colorado, all'interno del Mount Massive Asylum vivono gli orrori più terrificanti. A lungo abbandonata, questa casa per malati di mente ha recentemente riaperto grazie alla Murkoff Corporation nel segreto più assoluto... fino ad ora. Grazie ad una soffiata da una fonte interna, il giornalista indipendente Miles Upshur irrompe nella struttura, e scoprirà una terribile linea che collega scienza e religione, la natura e qualcosa di completamente diverso. Una volta entrato, la sua unica speranza di fuga è scoprire la terribile verità che si cela nel cuore di Mount Massive.