Overlord 2 in demo anche su PS3 e PC

di

Leader ci conferma che da qualche giorno è disponibile la demo di Overlord 2, il divertente e strano strategico in tempo reale nel quale governerete un potente signore del male e il sue esercito di creature malefiche.

LA DEMO DI OVERLORD® II SCATENA L'ORDA DEI SERVENTI


La demo di Overlord II è disponibile ora su PlayStation® Store & PC!

Inoltre: l'ultimo video di gameplay di Overlord II ci presenta il nuovo Overlord e l'Impero Glorioso


Varese - Giovedì 11 Giugno - Oggi i giocatori possono calzare i bellissimi e dispotici stivali del nuovo Overlord e prendere il pieno controllo di un'orda di viziosi, maledetti ma terribilmente simpatici Serventi, grazie a Codemasters che annuncia la disponibilità della demo di Overlord® II per PS3, sul PlayStation® Store, e PC; la demo PC è disponibile da scaricare su www.overlordgame.com/gb/try.


Il video gameplay di accompagnamento di Overlord II spiega come il nuovo Overlord cresce nel suo nero dominio di Netherworld, con l'aiuto del Gran Maestro dei Serventi Giuxik ed il suo stuolo di leali e schiavizzati mostriciattoli. Allevato da Giuxik ed i Serventi, il "Bimb-lord" cresce fino a diventare il mitico Overlord mentre l'Impero Glorioso fortifica il suo dominio sul mondo sovrastante. I giocatori potranno vedere da vicino il mito dell'Impero Glorioso e dare una sbirciata a nuovi nemici come le Sentinelle, capaci di riconoscere la magia, e gli enormi Eradicatori della magia.


Nella demo di Overlord II, i giocatori infilano gli appuntiti stivali del nuovo Overlord, il cui obiettivo unico è diventare il re del caos, il Portatore del Male ed il Signore dei Serventi. All'inizio della demo l'Overlord, con la complicità e l'aiuto di una squadra di Serventi Marroni da combattimento, riemerge dalla sua caverna sotterranea e si addentra nelle grotte di ghiaccio per trovare uno Yeti congelato in un blocco ghiacciato. I Serventi possono, nella loro inimitabile violenta maniera, ‘scongelarlo' e successivamente inseguirlo mentre fugge nelle lande innevate di Hunting Grounds, vicino la città di Nordberg.


Successivamente sarà l'ora di mettere i Serventi al lavoro, impegnandoli nella mietitura di vite locali. I Serventi saranno felicissimi di individuare chiunque sia nelle vicinanze - compresi dei teneri cuccioli di foca (‘Beh,' obiettano i Serventi, ‘quelle palle di pelo che puzzano mangiano tutti quegli adorabili pesciolini, no?'). Vi sono da affrontare anche dei cacciatori di città e dei pacifici Elfi hippy, ma si sa che i Serventi non si fanno scrupoli su chi ammazzare per il loro Overlord!


Per migliorare la propria forza distruttiva i Serventi possono addomesticare dei lupi e cavalcarli nella tundra come Cavalleria Servente. I Serventi a cavallo dei lupi rappresentano una forza molto più distruttiva e mortale, giacché i lupi stessi hanno abilità e attacchi tali da sottomettere nel sangue e nel dolore i nemici.



Scoprite come mai essere malvagi non è mai stato così divertente con la demo giocabile di Overlord II, disponibile ora per PS3, sul PlayStation® Store, e per PC in attesa del lancio della versione completa il 26 Giugno. La demo è inoltre disponibile per Xbox® 360 su Xbox LIVE® Marketplace [marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d802434D0809]. Per scaricare la demo PC e vedere il nuovo video gameplay di Overlord II, "sguinzagliate" i Serventi su www.overlordgame.com.

Overlord 2

Overlord 2
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • PS3 : 26/06/2009
  • Xbox 360 : 26/06/2009
  • Pc : 26/06/2009
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Triumph Studios
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Multiplayer Online: 1 Vs 1
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Overlord 2

Media Voto Utenti
Voti: 320
6.9
nd