Notizie

    notizia 17.43, 15 Maggio 2008

    Overlord : Raising Hell in demo sul PSN

    Atteso in versione completa il prossimo 13 giugno su console PlayStation 3, Overlord : Raising Hell darà un assaggio delle sue potenzialità grazie al rilascio nella giornata odierna di una demo giocabile sul PlayStation Store. In occasione di tale news sono state diffuse delle nuove immagini che potrete visionare a fondo news e inoltre è stato precisato che la versione finale PS3 godrà di una modalità cooperativa in linea, grafica più dettagliata, e sistema per la riproduzione fino a 7.1 canali surround.

    notizia 20.03, 25 Aprile 2008

    Overlord : Raising Hell in immagini su PS3

    Sono disponibili delle nuove immagini per Overlord che ritornerà quest'estate su console e, insieme alla sua piccola e rumorosa orda, porterà tante tiranniche sorprese per la Console Playstation 3.

    notizia 16.56, 4 Marzo 2008

    Overlord Raising Hell - Il pack

    E' stato rilasciato il packshot relativo alla versione per console PlayStation 3 di Overlord Raising Hell, annunciato qualche giorno fà appunto, anche per console PS3: il titolo è atteso per questa estate.

    notizia 08.16, 27 Febbraio 2008

    Overlord: Raising è in arrivo la prossima estate per PlayStation 3

    Codemasters ha annunciato nella giornata di ieri che il delizioso e dispotico Overlord ritornerà quest'estate e, insieme alla sua piccola e rumorosa orda, porterà tante tiranniche sorprese per la console PlayStation 3.L'originale gioco, creato dagli sviluppatori tedeschi Triumph Studios, è stato tra i titoli più venduti del 2007 per Xbox 360® e PC. Overlord: Raising Hell™ uscirà per PLAYSTATION 3 in una speciale edizione che include tutte le espansioni e i contenuti esclusivi rilasciati fino ad oggi.

    notizia 10.16, 26 Febbraio 2008

    Overlord in arrivo anche su PS3

    Codemasters ha ufficializzato nella giornata di ieri che Overlord, titolo già disponibile su PC e Xbox 360 arriverà anche su PlayStation 3 a partire dalla prossima estate.

    notizia 08.58, 21 Febbraio 2008

    Dettagli sui nuovi contenuti scaricabili di Overlord sul Live

    In previsione del prossimo ritorno di Overlord e della sua orda di Minion, Codemasters ha annunciato il lancio del nuovo contenuto scaricabile per Overlord, che include l'espansione single-player Overlord: Raising Hell. Il nuovo contenuto per Xbox 360 è disponibile sul Marketplace Xbox Live e comprende un pacchetto gratuito e due a pagamento, acquistabili rispettivamente con 800 e 400 punti Microsoft.Dettagli sui contenuti scaricabili:

    notizia 21.46, 19 Febbraio 2008

    Overlord in arrivo su PS3?

    Secondo il sito tedesco PS3Party dedicato alla console di casa Sony, Triumph Studios porterà il suo titolo di successo Overlord anche su PlayStation 3: il titolo ha avuto un ottimo successo su Xbox 360 e PC con un milione di copie vendute in tutto il mondo. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.

    notizia 14.08, 15 Febbraio 2008

    Nuovi contenuti scaricabili per Overlord sul Live

    Nella giornata odierna Codemasters ha annunciato il rilascio di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per Overlord, disponibile per il download sul Marketplace di Xbox Live. I nuovi contenuti sono di due diversi generi, uno free e due premium, di cui uno proposto a 800 Microsoft Points e l'altro a 400 MP. Per i dettagli di questo nuovo aggiornamento continuate a leggere la notizia dove troverete il comunicato stampa in lingua inglese.

    notizia 11.09, 9 Giugno 2007

    Overlord disponibile in demo sul Marketplace

    Microsoft ha rilasciato la demo gratuita di Overlord sul Marketplace di Xbox Live. Per scaricare la demo bisopgna disporre di almeno 892 Mb di spazio libero sull' Hardisk di Xbox 360. Buon download a tutti!

    notizia 09.46, 28 Maggio 2007

    Overlord si mostra in nuove immagini

    Disponibili nuove immagini per Overlord, action/adventure fantasy in sviluppo su piattaforma Pc e Xbox 360. Ricordiamo che l'uscita del titolo è prevista per il prossimo 28 giugno.fonte immagini: gamereactor