Overstrike, shooter di Insominac, sarà mostrato durante l'estate

di

Lo scorso anno, Electronic Arts annunciò all'E3 2011 Overstrike, una nuova IP sviluppata da Insominac Games per PlayStation 3 e Xbox 360. Purtroppo però da allora non abbiamo più sentito notizie sul titolo, e neppure l'E3 di quest'anno è stata l'occasione per saperne di più a riguardo. Oggi, il presidente delle label EA, Frank Gibeau, ha affermato che durante l'estate ci sarà occasione di mostrare il gioco.
"Siamo molto entusiasti riguardo ad Overstrike" ha affermato Gibeau a CVG durante l'E3. "E' una nuova IP e vogliamo essere sicuri di realizzare il titolo giusto, quindi ci siamo presi un po' di tempo extra per migliorare il gameplay e la qualità della produzione. Credo che saremo pronti più tardi in estate, una volta che avremo raggiunto un importante traguardo".

Overstrike è un action game cooperativo a quattro giocatori con protagonista un team di agenti scelti chiamato Overstrike 9. Un ex-mercenario, un ladro recidivo, un giovane brillante scienziato e un detective decorato, i membri di Overstrike 9 sono considerati dei reietti all'interno della loro stessa organizzazione, ma sono sicuramente la squadra più adatta per fermare un gruppo terroristico globale dall'eliminazione del genere umano. Overstrike 9 si avvale di un micidiale lavoro di squadra e di un arsenale di gadget ultra tecnologici per penetrare e sconfiggere le roccaforti nemiche.