Ovosonico, lo studio di Massimo Guarini, stringe un accordo con Sony Worldwide Studios Europe

di

Ovosonico, il nuovo studio indipendente fondato dall'italiano Massimo Guarini, ha annunciato oggi una partnership con Sony Computer Entertainment Worldwide Studios Europe. SCE WWSE lavorerà insieme a Ovosonico su una nuova proprietà intellettuale.
"Non ci poteva essere momento migliore per contribuire alla crescita dell'industria dei videogiochi. Ovosonico punta a sfidare le convenzioni, a spingersi oltre i limiti e ad espandere il nostro medium offrendo giochi innovativi ed emozionati che possano profondamente coinvolgere le persone" ha detto Guarini nel comunicato stampa.

"SCE Worldwide Studios Europe ha capito la nostra visione e siamo emozionati di lavorare con loro. Siamo sicuri che siano il partner ideale per noi"
Fondata nel 2012, Ovosonico è specializzata nella creazione di nuove IP dal design e dai concetti originali, non convenzionali e guidati da una vena artistica. Precedentemente a capo della direzione di Shadows of the Damned di Grasshopper Manufacture, e di Naruto - Rise of a Ninja, Massimo Guarini è a capo dello studio e dirigerà il titolo di debutto di Ovosonico.