Pac-Man Bounce è ora disponibile per il download gratuito

INFORMAZIONI GIOCO
di

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia l’uscita di un nuovo puzzle game con protagonista la sua celebre icona, Pac-Man Bounce.

Sviluppato da Bandai Namco Studios Vancouver Inc e Victory Square Games Inc, questa nuova esperienza di PAC-MAN è ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo su App Store e Google Play per smartphone e tablet. In PAC-MAN Bounce, dovremo aiutare PAC-MAN a farsi strada nella Terra degli Snack per cercare di saltellare verso casa! Per riuscirci, il celebre personaggio dovrà superare 100 impegnativi livelli divisi in 10 mondi deliziosi! Ma un gioco di PAC-MAN non sarebbe completo senza i famigerati fantasmi, Blinly, Inky, Punky e Clyde. Infatti, la celebre banda di fantasmi andrà ad aggiungersi ai tanti ostacoli e nemici pericolosi!

La nostra celebre icona sta festeggiando il suo 35° anniversario ed è ancora in splendida forma. Con questo nuovo puzzle game, abbiamo combinato tra loro diversi elementi dell’universo di PAC-MAN per offrire nuove meccaniche di gioco agli utenti più occasionali, ma siamo certi che saprà conquistare tanto gli adulti quanto i bambini! Vogliamo anche ringraziare i nostri partner di Studios Vancouver Inc. e Victory Square Games Inc. per il loro fantastico lavoro!”, ha dichiarato Tatsuya Kubota, Responsabile della divisione giochi mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Il gioco è ora disponibile su App Store e Google Play.