Pac-Man e le avventure mostruose 2, data di uscita italiana

di

Bandai Namco Games Europe annuncia che Pac-Man e le avventure mostruose 2 sarà disponibile in Italia dal 2 ottobre 2014 per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. Basato sui vivaci personaggi e il colorato mondo dell’omonima serie animata in onda da settembre sul canale Disney XD, Pac-Man e le avventure mostruose 2 vedrà ancora una volta Pac, Spirale e Cilindria impegnati a difendere PacWorld dalla macabra armata di Lord Betrayus.

Durante la loro missione, i giocatori potranno esplorare i territori di PacWorld, dalle affollate strade di Pacopolis a Netherworld, fino ai fondali oceanici e lo spazio più profondo.

Per sconfiggere i fantasmi che stanno seminando il caos, Pac dovrà impegnarsi nella sua specialità... MANGIARLI! Mangiando alcune bacche speciali, Pac otterrà i poteri necessari a respingere i suoi nemici e utilizzando i diversi tipi di bacche dell’Albero della vita, potrà assumere varie forme dotate di particolari poteri, comprese le versioni migliorate di Pac fuoco e Pac ghiaccio, oltre a nuove ed epiche trasformazioni, tra cui il gigantesco PacZilla. Inoltre, Pac potrà anche pilotare uno dei tanti veicoli apparsi nella serie TV, tra cui il Lemon Rocket e il Pacerchini, che gli saranno molto utili nella sua missione per salvare il mondo.

All’azione si uniranno anche Cilindria e Spirale, che i giocatori potranno utilizzare in particolari livelli su binari. Ma Pac potrà contare sul loro aiuto anche nelle situazioni più difficili. Pac-Man e le avventure mostruose 2 sarà disponibile in Italia dal 2 ottobre 2014