Notizie

    Painkiller: Hell & Damnation, disponibili due nuovi video
    notizia 18:40, 3 Maggio 2013

    Painkiller: Hell & Damnation, disponibili due nuovi video

    Sono stati pubblicati in rete due nuovi video di Painkiller: Hell & Damnation, lo sparatutto di Farm 51 che sarà disponibile dal 31 maggio 2013 su Xbox 360 e PlayStation 3 ma già arrivato da diverso tempo su PC. I due filmati, che trovate in calce, mostrano i primi quindici minuti di gioco ed un tutorial.

    Painkiller Hell & Damnation: disponibile il secondo DLC, altri ne arriveranno durante l'anno
    notizia 17:34, 23 Febbraio 2013

    Painkiller Hell & Damnation: disponibile il secondo DLC, altri ne arriveranno durante l'anno

    Nordic Games e The Farm 51 hanno annunciato la disponibilità del secondo DLC relativo a Painkiller Hell & Damnation, denominato "The Clock Strikes Meat Night". In più, si è venuti a conoscenza del fatto che durante il 2013 saranno rilasciati cinque pacchetti di contenuti aggiuntivi. Se non è abbastanza, The Farm 51 ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto che sarà presto svelato

    Painkiller: Hell & Damnation disponibile per PC, annunciata la data su console

    2

    video 09:52, 1 Novembre 2012

    Painkiller: Hell & Damnation disponibile per PC, annunciata la data su console

    Ecco diffuso dal team Nordic Games il video di presentazione di Painkiller: Hell & Damnation, remake dell'horror shooter di People Can Fly datato 2004. Il filmato, contestuale alla disponibilità del gioco su piattaforma PC, ci annuncia anche che la versione per console ha ora una data prefissata: l'appuntamento è per il 22 Gennaio 2013.

    notizia 23.16, 18 Gennaio 2008

    Rilasciata patch per Painkiller: Overdose

    In data odierna è stata rilasciata la prima patch per il titolo Painkiller: Overdose, essa risolve numerosi bug presenti nel titolo. La patch è di 125 Mb ed è gratuitamente scaricabile a questo indirizzo.

    notizia 18.43, 17 Ottobre 2007

    Disponibile la demo giocabile per Painkiller Overdose

    DreamCatcher Interactive in data odierna comunica la disponibilità della demo diPainkiller: Overdose, titolo in sviluppo su piattaforma Pc. La demo necessita di 732 Mb liberi e può essere scaricata a questo indirizzo: http://www.gamershell.com/download_21493.shtmlMaggiori informazioni sul titolo disponibili nel seguente comunicato stampa (in inglese):

    notizia 20:41, 15 Febbraio 2006

    Il futuro di "Painkiller"

    THQ ha ingolbato la società "People Can Fly", produttrice del famosissimo sparatutto Painkiller, con il quale sono stati svolti tornei a livello internazionale, e con premi che raggiungevano le somme di 150000 dollari. Grazie a quest'accordo, il loro nuovo progetto verrà finanziato, e dovrebbe essere completato nella fine 2007, ma non sarà il seguito di Painkiller, anche se siamo convinti che lo sarà dal punto di vista qualitativo, e di successo.

    notizia 09:00, 28 Gennaio 2005

    Nuova patch per Painkiller

    Nuovo aggiornamento (quasi 350 MB!!!) per il gioco dei People Can Fly.La patch comprende vari fix e upgrade grafici sia per Painkiller sia per l'espansione. Inoltre verrà installato tutto il contenuto sviluppato da Ritual per il CPL.Buon DOWNLOAD!

    notizia 09:00, 14 Dicembre 2004

    Painkiller CPL Timer Bug Fix

    DreamCatcher Games ha rilasciato il CPL Timer Fix per la versione 1.35 di Painkiller, lo sparatutto ad ambientazione demoniaca sviluppato dalla People Can Fly. Da notare che questa patch non occorre a chi possiede l'espansione Battle Out of Hell.Ecco il link.

    notizia 09:00, 29 Novembre 2004

    Painkiller: BoH chat con gli sviluppatori

    Il giorno 23 novembre, in occasione dell'uscita di Painkiller, Battle Out of Hell si è tenuta una chat con gli sviluppatori in cui erano presenti  Andrew Poznanksi - [PCF] Andrew - PCF Lead Level Designer e Simon Vivien - [DC] Simon - DCE EMEA Marketing Director, 8 giornalisti europei e oltre 300 persone. Potete leggerla integralmente a questo indirizzo.

    notizia 09:00, 7 Ottobre 2004

    Painkiller Battle out of Hell novità

    Notizia di oggi che farà felici tutti gli appassionati di Painkiller, infatti durante la prossima settimana sarà rilasciato il demo ufficiale di Painkiller Battle out of Hell!!!Cominciamo a scaldare i modem!!!

    notizia 09:00, 15 Settembre 2004

    Patch e editor per Painkiller

    Ecco una bellissima notizia per i numerosi fans di Painkiller: è disponibile per il download una patch, da 91Mb che aggiorna il titolo alla versione 1.35 e, soprattutto, l'attesissimo editor per la creazione di mod e livelli personalizzati. ATTENZIONE:  per poter installare l'editor è obbligatoria l'installazione della suddetta patch.

    notizia 09:00, 15 Luglio 2004

    Painkiller patch e demo!!!

    Doppio download per Painkiller, lo sparatutto della People Can Fly!Per i possessori del gioco nuova patch che porta il tutto alla versione 1.3.1.Per chi invece gioca ancora con la versione dimostrativa ecco una nuova demo multiplayer per lunghe sfide online!Per tutti i download vi rimando al sito ufficiale del gioco.

    notizia 09:00, 28 Giugno 2004

    Torna Painkiller

    La DreamCatcher ha annunciato che sta lavorando alla prima espansione ufficiale di Painkiller.L'opera si chiamerà Painkiller: Battle out of Hell e conterrà nuove missioni per il singleplayer (con nuovi boss da affrontare), nuove modalità, nuove mappe e nuovi personaggi per il multiplayer ed inoltre il parco armi sarà ampliato.Ma la cosa più allettante sembra che sarà inserito anche un editor del gioco per creare i propri livelli personalizzati!Amanti di Painkiller preparatevi la battaglia continua!

    notizia 09:00, 6 Maggio 2004

    Patch per Painkiller

    E' stata rilasciata la patch 1.15 da 50Mb per il capolavoro Painkiller, che apporta numerose modifiche, tra cui alcune davvero molto interessanti.

    notizia 09:00, 21 Aprile 2004

    Vicino il demo multiplayer di Painkiller

    E' ormai vicina l'uscita della demo multiplayer del capolavoro Painkiller, verrà infatti rilasciata il prossimo 3 maggio e includerà due modalità di gioco: Deathmatch e Voosh. Quest'ultima modalità, è una variazione del classico deathmatch nella quale il giocatore prendere le armi in modo casuale e avrà a disposizione una quantità infinita di proiettili per un lasso di tempo limitato.

    notizia 09:00, 13 Aprile 2004

    Painkiller disponibile in Nord America

    DreamCatcher, tramite il comunicato stampa che trovate nella parte estesa della notizia, ha fatto sapere che nel Nord America è iniziata la distribuzione dell'atteso e promettente Painkiller.

    notizia 09:00, 9 Aprile 2004

    15 Server per Painkiller

    Saranno 15 i server messi a disposizione da DreamCatcher Games e People Can Fly per il gioco in rete con Painkiller. Il gioco in multiplayer permetterà a più utenti di sfidarsi in estreme battaglie all'ultimo sangue. Vi ricordiamo che l'uscita del gioco in italia è fissata per il 15 Aprile.I 15 server saranno così suddivisi:5 USA/UK3 Germania3 Francia2 Italia2 Spagna