Paradox annuncia King Arthur: Fallen Champions, un "prologo" di King Arthur II

di

Paradox Interactive e Neocore Games hanno annunciato oggi un nuovo esponente della serie King Arthur, King Arthur: Fallen Champion. Questo nuovo titolo, un'espansione stand alone, si colloca temporalmente tra gli eventi di King Arthur I e l'atteso sequel King Arthur II. King Arthur: Fallen Champions segue la storia di tre eroi coraggiosi - un cavaliere, una maga e un profeta - che si avventurano in terre sconosciute al di là della foresta di Bedegraine per adempiere alle loro missioni individuali.

Sir Lionel, un coraggioso cavaliere di Britannia, è partito per salvare una damigella in pericolo. Corrigan del Sidhe, una maga del crepuscolo, sta cercando un passaggio segreto che la riporti a Tir Na Nog. Drest il Prescelto, un profeta del Nord, è attirato dalle voci e visioni mistiche che lo porteranno ad esplorare terre selvagge ed inesplorate. Legati da un imperscrutabile destino, i tre dovranno tuttavia unire le forze per uscire vittoriosi da una guerra dimenticata, che ha avuto inizio molto tempo fa.
I giocatori potranno dunque seguire tre campagne separate ricche di nuovi campi di battaglia, che offriranno diverse tipologie di scontri.
King Arthur: Fallen Champions arriverà su Personal Computer nel corso del terzo trimestre 2011.
Paradox annuncia King Arthur: Fallen Champions, un 'prologo' di King Arthur II
King Arthur: Fallen Champions

King Arthur: Fallen Champions

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Neocore Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Tutto in Italiano
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a King Arthur: Fallen Champions?

8

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto