Notizie

    Parappa The Rapper appare sulla rating board coreana
    notizia 16:25, 2 Dicembre 2016

    Parappa The Rapper appare sulla rating board coreana

    Parappa The Rapper ha fatto la sua comparsa nella giornata di oggi nel database della Korean Game Rating Board, ente che si occupa di valutare i videogiochi per il mercato locale. Che Sony stia preparando il ritorno del simpatico cagnolino con la passione per la musica rap?

    Quattro nuovi video gameplay per Parappa the Rapper
    gameplay 20:05, 18 Dicembre 2015

    Quattro nuovi video gameplay per Parappa the Rapper

    Nelle scorse ore Sony Computer Entertainment ha pubblicato su Youtube ben quattro video gameplay di PaRappa the Rapper 2, rhythm video game sviluppato da NanaOn-Sha e uscito originariamente nel 2002, che in questi giorni è approdato su PS4.

    PaRappa the Rapper 2 arriverà su PS4 la prossima settimana
    notizia 07:35, 11 Dicembre 2015

    PaRappa the Rapper 2 arriverà su PS4 la prossima settimana

    Durante l'ultimo PlayStation Blogcast è stato rivelato che PaRappa per the Rapper 2 sarà disponibile per il download su PlayStation 4 a partire dal 16 dicembre, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti.

    PaRappa the Rapper potrebbe ritornare su PS Vita, sfruttando un nuovo modello di distribuzione

    8

    notizia 14:46, 27 Settembre 2011

    PaRappa the Rapper potrebbe ritornare su PS Vita, sfruttando un nuovo modello di distribuzione

    Parappa the Rapper, serie di videogiochi musicale, è scomparsa dalla circolazione da un bel po' di anni: l'ultimo episodio è stato Parappa the Rapper 2 su PlayStatuon 2 (senza contare il porting PSP del primo episodio). Una lontananza che potrebbe essere interrotta con l'arrivo di un nuovo titolo su console portatile (PlayStation Vita?), come rivela il creatore della saga, Masaya Matsuura, in un'intervista rilasciata a Joystiq. "Pensiamo sempre alla possibilità di realizzare remake, reboot, o seguiti di Parappa" ha affermato.

    notizia 10.55, 13 Febbraio 2009

    PaRappa The Rapper; il cd più bello da vedere.

    Il sito americano, Crispygamer, sottolinea come a volte "...l'arte viene stampata sul disco stesso." Con questa idea il sito prende in esame tutti i cd dei videogiochi e ne analizza e osserva le varie serigrafie realizzate per rappresentarne il gioco.Ecco che così tra tutti i partecipanti a spuntarla è proprio il CD nella versione americana di PaRappa The Rapper uscito su PSX a metà 2006.A questo link potete scoprire tutti gli altri 19 classificati: The Perfect Circle: Gaming's Best Disc Art

    notizia 17:19, 22 Giugno 2007

    Sony annuncia il ritorno di PaRappa The Rapper

    Sony Computer Entertainment Italia è lieta di annunciare l'arrivo su PSP di PaRappa The Rapper. Dopo aver fatto divertire milioni di possessori di PlayStation e PlayStation 2, questo classico diventa finalmente compagno ideale dell'intrattenimento fuori casa. Il giocatore tornerà a vestire i panni di PaRappa, il simpatico Rapper alla ricerca di successo nel difficile mondo del Rap e dell'Hip Pop; a tenergli compagnia nell'ardua impresa ci saranno ancora una volta una serie di buffi personaggi, tra i quali Joe Chin e Katy Kat. La musica rappresenta l'elemento centrale del gioco che scandisce le performance e la carriera di PaRappa.