Notizie

    notizia 13:06, 21 Ottobre 2006

    Prima patch per Paraworld!

    Sembra quasi andare di moda in questi ultimi tempi: dopo pochi giorni dall'uscita ufficiale di un titolo, vengono messe a disposizione patch che prontamente vanno a chiudere fastidiose falle che affliggono il prodotto completo. Scarsa attenzione nel testing o tempi sempre più ristretti da rispettare?

    notizia 15:43, 21 Agosto 2006

    ParaWorld è Gold!

    Milano, 21 agosto 2006 - Sunflowers annuncia oggi la messa in Gold di ParaWorld, il più costoso RTS mai prodotto nei paesi di lingua tedesca.Una grafica eccezionale a supporto della spettacolare ambientazione preistorica e l'introduzione del nuovo sistema "Army Controller" fanno del titolo una vera perla nel genere.Paraworld sarà disponibile in Italia a partire dal 20 settembre a 49,99 €.

    notizia 17:07, 2 Maggio 2005

    Svelato il famigerato paraworld!

    In una recente riunione i due grandi colossi europei Koch Media e Sunflowers hanno siglato un accordo per la distribuzione in europa del terzo capitolo della saga anno e del nascituro Paraworld, uno strategico in tempo reale che ci porterà direttamente in periodi e mondi preistorici! Ecco il comunicato ufficiale ed i primi screenshots del gioco.