Yakuza Zero Oggi alle ore 17:00

Giappone, 1988: inizia l'epopea di Yakuza!

Parkour e antiche rovine nel primo trailer di Downward

di

Caracal Games Studio ha appena pubblicato un primo teaser trailer per Downward, videogame open-world basato sull'esplorazione e sul parkour.

Downward mette i giocatori nei panni di un misterioso viandante alla ricerca di antichi manufatti in terre esotiche e antiche rovine. Sarà possibile esplorare ogni parte dei suggestivi ambienti sfruttando un sistema avanzato di parkour, che permetterà di affrontare tutte le sfide sul percorso e apprezzare ogni parete rocciosa.

Il gioco è ambientato in un Medioevo alternativo, successivo all'anno mille, dove gli eventi descritti nel Libro dell'apocalisse di San Giovanni si sono fatalmente avverati. Guidato dalla propria sete di conoscenza, il protagonista scoprirà segreti e misteri sepolti in luoghi disabitati.
Downward è attualmente in sviluppo per PC Windows, ma gli sviluppatori intendono espandere il progetto anche a Mac e Linux. Non è inoltre esclusa la possibilità di una futura release su console. Il gioco sarà localizzato in italiano, inglese e francese e il team ne prevede l'uscita entro i primi mesi del 2016, sebbene sia troppo presto per specificare maggiormente una data di lancio. Per ulteriori e dettagliate informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Downward.FONTE: Downward

Downward

Downward

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Caracal Games Studio
  • Publisher: IndieGala
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Downward?

60%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype