Parte la campagna marketing Pokemon Dappertutto

di

Per celebrare l'arrivo di oltre 150 nuovi Pokémon in Italia, The Pokémon Company International lancia la campagna europea Pokémon Everywhere! (Pokémon dappertutto!). L'iniziativa è di vasta portata e include divertenti iniziative di marketing nelle principali città europee come attività di viral marketing, pannelli digitali sulle pareti delle scale mobili e pubblicità esterna; il tutto per rendere la scoperta dei nuovi 150 personaggi ancora più divertente. La campagna ha anche un apposito sito all'indirizzo www.pokemondappertutto.it nel quale è possibile visualizzare un filmato che mostra i nuovi Pokémon nel nostro ambiente quotidiano. Si tratta di un sito interattivo che permette agli utenti di selezionare un paese europeo e seguire la campagna guardando le varie iniziative ideate per quel paese.

A Berlino, per esempio, The Pokémon Company International ha installato un enorme gioco interattivo presso il centro commerciale Wilmersdorfer Arcarden. Lo scopo del gioco è quello di svelare il maggior numero possibile di nuovi Pokémon entro 30 secondi. L'iniziativa ha regalato divertimento alle famiglie presenti nonché l'opportunità di vincere le guide strategiche ufficiali di Pokémon e le esclusive card da collezione Pokémon Dappertutto!.

Basata sui videogiochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, lanciati di recente per Nintendo DSTM, la campagna Pokémon Dappertutto! porta i nuovi Pokémon dalla regione di Unima direttamente nel nostro ambiente quotidiano. Emolga, Lillipup e Watchog aspettano, infatti, di essere scoperti agli angoli delle strade, nelle stazioni ferroviarieo negli ascensori dei centri commerciali.

Pokemon Versione Nera / Bianca
Aggiungi in Collezione

Pokemon Versione Nera / Bianca

    Disponibile per
  • DS
    Date di Pubblicazione
  • DS : 04/03/2011
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Game Freak
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 3+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • +

che voto dai a Pokemon Versione Nera / Bianca?

7

media su 66 voti

Inserisci il tuo voto