Partecipa alla serata di premiazione del Drago D'Oro con Everyeye.it

INFORMAZIONI GIOCO
di

Martedì 24 marzo, presso il MAXXI di Roma (Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo), si terrà la cerimonia di premiazione del Drago d'Oro. Gli “oscar italiani del videogame” verranno assegnati ai titoli più meritevoli usciti lo scorso anno, in un evento in cui interverranno le cariche di AESVI ed i membri della giuria, selezionati come sempre dalle redazioni della stampa generalista e di settore.
L'evento sarà presentato dal Trio Medusa, ed oltre a confermare le eccellenze del mercato internazionale, si concentrerà sulla produzione italiana, premiando i migliori videogiochi sviluppati interamente in patria.
Everyeye.it sarà ovviamente presente all'evento, e darà ai propri lettori l'occasione di partecipare dal vivo alla serata di gala. Abbiamo a disposizione cinque ingressi, che saremo ben lieti di distribuire fra tutti coloro che sono interessati a presenziare. L'evento inizierà alle ore 19:15 di martedì: nel caso in cui vogliate raggiungerci, vi basta prenotarvi nello spazio dei commenti di questa news. Entro il fine settimana sarete ricontattati via Messaggio Privato, per confermare la vostra presenza ed essere inseriti in lista.
Sarà anche un'occasione per incontrare la redazione e scambiare quattro chiacchiere, magari commentando i premi assegnati dalla giuria!