Partita la campagna Kickstarter di Allison Road, horror game ispirato a P.T.

INFORMAZIONI GIOCO
di

La software house inglese Lilith ha annunciato l'inizio della campagna Kickstarter per Allison Road, survival horror ambientato a Manchester basato sull'esplorazione e sulla narrazione, che presenterà tuttavia elementi stealth.

"Una strada tranquilla nei sobborghi di Manchester. Autunno inoltrato. Alberi e cespugli hanno perso la loro verde livrea estiva. La pioggia e le dense nuvole dominano i giorni grigi e le notti rigide. Solamente il rumore del traffico lontano e lo stridere dei corvi perforano un silenzio onnipresente. Notte. Ti svegli senza nessun ricordo degli eventi passati. Adesso tocca a te scoprire cosa è successo alla tua famiglia, e confrontarti con l'orrore che si annida nella casa. Cosa faresti se percepissi qualcosa che ti bracca nell'oscurità, nella familiarità della tua stessa casa? Cosa faresti se non fossi in grado di distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è?" 

Fra 29 giorni sapremo se Allison Road avrà raggiunto l'obiettivo di 250 mila sterline. Qualora vogliate finanziare il gioco ecco il link della pagina Kickstarter.