INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 09.13, 26 Ottobre 2010

    Patrician IV: FX Interactive si occuperà dell'edizione italiana

    FX Interactive ha annunciato di aver portato a compimento l'edizione italiana di Patrician IV. Il gioco giungerà in Italia aggiornato alle versione 1.21, completamente tradotto nella nostra lingua anche per quanto concerne il doppiaggio. La confezione di gioco, oltre al disco e al manuale, conterrà anche una mappa dell’Impero dei Mari. Patrician IV è un gestionale-strategico per PC ambientato nel medioevo, dove il giocatore avrà il compito di diventare il miglior commerciante della rete marina tra il Baltico e il Mare del Nord.

    notizia 09.46, 3 Agosto 2010

    Nuove immagini per Patrician IV

    In calce alla notizia, trovate un set di nuove immagini tratte da Patrician IV, quarta installazione della storica serie gestionale-strategica per PC ambientata nel medioevo, dove il giocatore avrà il compito di diventare il miglior commerciante della rete marina tra il Baltico e il Mare del Nord. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno.

    notizia 20.21, 26 Marzo 2010

    Ufficializzato Patrician IV - in arrivo in autunno

    Patrician, una delle saghe strategico-gestionali più apprezzate nel loro genere, sta per tornare con un quarto capitolo!Patrician IV sarà pubblicato da Kalypso Media su piattaforma PC nel corso del prossimo autunno. I vecchi capitoli erano invece sviluppati presso Ascaron, software house fallita di recente e poi risorta sotto il nome di Gaming Minds Studios.Come sempre l'ambientazione che farà da sfondo (anche) a questo quarto capitolo della saga, sarà il Nord Europa medievale, dove saremo chiamati ad intraprendere svariati commerci navali.