L'Ombra della Guerra Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il sequel de L'Ombra di Mordor!

Pay What U Want Reloaded: annunciato un nuovo bundle

di

Sull'onda del successo d'esordio di Pay What U Want, il nuovo digital store del gruppo Digital Bros che con la prima offerta ha già fatto la felicità di oltre 10.000 gamers ecco che arriva il secondo bundle. Stessa struttura, con la possibilità di donare una qualsiasi cifra per l'acquisto di titoli recentissimi: maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Game Service (divisione del Gruppo Digital Bros) annuncia il secondo bundle di prodotti selezionati per voi che andrà a comporre la nuova, imperdibile offerta del sito PAY WHAT U WANTPAY WHAT U WANT è un nuovo portale nato per proporre a tutti gli appassionati di giochi, una serie di bundle inediti di videogame di qualità, distribuiti online tramite codici Steam riscattabili ad un prezzo più che concorrenziale; come ottenere tutto questo? Lasciando all’acquirente la possibilità di stabilire il prezzo! Come suggerisce il nome di questo digital store, l’utente, tramite un’offerta libera (a partire da $1) potrà portarsi a casa più giochi completi per PC che assicureranno ore di divertimento a fronte di una spesa davvero irrisoria! Il bundle d’esordio del sito ha ottenuto un ottimo successo, superando le 10.000 transazioni durante le 2 settimane di validità dell’offerta. E’ quindi tempo di una nuova offerta, adatta ai gamers dai gusti più disparati: i tre titoli proposti, che sono molto diversi tra loro per genere, sono accumunati da livelli di qualità e fattore divertimento estremamente elevati. Con un’offerta di almeno $1 potrete accaparravi due titoli - selezionati tra le migliori proposte disponibili del panorama indie – arricchiti ulteriormente da una serie di goodies davvero imperdibili per i fan e che aumentano notevolmente il valore del bundle; un art book e la colonna sonora per il primo gioco, e 2 DLC aggiuntivi per il secondo:

  • Frozen Hearth Gold - Uno Strategico in Tempo Reale che vi conquisterà grazie alle sue ambientazioni evocative, alla trama coinvolgente ed alle diverse modalità di gioco sia in singolo che in multiplayer che vi terranno incollati allo schermo per ore. Trattandosi di una Gold Edition, questa edizione conterrà inoltre contenuti aggiuntivi esclusivi: insieme al gioco sarà incluso l’art book e la colonna sonora in versione digitale!
  • Steel Storm: Burning Retribution + Weapon Pack DLC + Forgotten Prison DLC - A prima vista potrebbe sembrare uno shoot’em up “vecchia scuola”, ma definire Steel Storm: Burning Retribution un classico gioco arcade non renderebbe giustizia a questa piccola perla, capace di catturare anche i non appassionati del genere grazie alle sue peculiarità. Diversamente dai suoi simili, infatti, Steel Storm permette un approccio originale, che lascia al giocatore totale libertà su come impostare il proprio gioco. Potrà essere decisa anche la visuale da utilizzare, passando ad esempio da un classica visuale dall’alto, alla visuale orizzontale, a quella isometrica e così via, a beneficio di una varietà di gameplay praticamente infinita.  Questa edizione inoltre prevede l’aggiunta dei 2 DLC Weapon Pack e Forgotten Prison che rendono questa versione davvero completa!

Ma, come da tradizione del digital store PAY WHAT U WANT, l’offerta non finisce qui! Infatti, se gli utenti saranno abbastanza “generosi” da offrire almeno $3,99, potranno portarsi a casa anche How to Survive.

  • How to Survive - Con oltre 200mila copie vendute su Steam, l’action RPG pubblicato da 505 Games, rappresenta uno dei migliori successi digitali della scorsa stagione videoludica. Questo risultato è stato possibile grazie al mix irresistibile di frenetica azione ‘ammazza zombie’, un sistema di crafting tanto semplice quanto profondo, diverse modalità di gioco – tra cui la possibilità di affrontare l’avventura in coop con un amico – ed un supporto continuo al titolo grazie al rilascio costante di DLC, capaci di rinnovare e aumentare sempre più i contenuti di un gioco di per sé già estremamente vasto e godibile.

Anche con questo secondo bundle, quindi, PAY WHAT U WANT, si conferma un’opzione irrinunciabile per ogni gamer che si rispetti, capace di offrire bundle di qualità con un risparmio effettivo che supera il 90% rispetto ai prezzi dei singoli titoli su STEAM. Ma attenzione, l’offerta è limitata e durerà solo due settimane: esattamente da oggi 8 aprile a martedì 22 aprile (00.59 CET)