Pay What You Want torna con un nuovo bundle

di

Ancora una volta l’offerta bundle di Game Service, acquistabile sul sito PayWUW.com, offre contenuti di qualità a un prezzo assolutamente concorrenziale e mai visto prima.

La nuova proposta si chiama The Gimme Five Bundle e permette di portarsi a casa ben 5 giochi con una modestissima offerta di 4,99$ (meno di 4€) e in ogni caso 4 giochi a partire da 1$. 

In dettaglio, i giochi inclusi in The Gimme Five Bundle sono:

  • Marlow Briggs and the Mask of Death - Una gemma carica di adrenalina che porta anche su PC i fasti dei grandi titoli d’azione console, a grande richiesta per la seconda volta in un bundle PayWUW.com.
  • Tiny Brains – Da 505 Games e per la prima volta in un bundle, Tiny Brains è un divertentissimo puzzle game action da 4 giocatori, per spassosissime partite in coop sul divano o online. Stile da vendere e grande gameplay sono le caratteristiche chiave di questo “piccolo” grande gioco
  • Steel & Steam Episode 1 – Un gioco di ruolo di stampo giapponese ma realizzato da sviluppatori indie occidentali, una commistione di influenze stilistiche in salsa steampunk, da provare.
  • Battlepaths – Altro gioco indie dallo stile grafico singolare e dal gameplay originale. Battlepaths è classificabile con un GdR action incentrato sul loot, ottimo per partite veloci ma capace di coinvolgere a lungo.

Questi 4 giochi sono acquistabili con un’offerta minima di 1$, ovvero meno di 0,80€! E infine il gioco premium, acquistabile con un’offerta minima di 4,99$.

  • Orborun – Appena rilasciato su Steam e per la prima volta in un bundle, Orborun rappresenta l’evoluzione finale del genere aperto da titoli come Marble Madness e Super Monkey Ball: una serie di livelli fuori di testa e un robot sferico da guidare fino al traguardo!

Ma attenzione, questa offerta sarà disponibile su PayWUW.com fino al 29 Settembre, per cui meglio affrettarsi!