Notizie giochi Pc: le più recenti - Pagina 845

Torchlight è offerto gratuitamente su GOG.com

1

notizia 16:33, 18 Giugno 2013

Torchlight è offerto gratuitamente su GOG.com

In occasione del lancio della promozione GoG 2#noDRM Summer Sale 2013, Torchiligh, Action RPG di Runic Games, è scaricabile dal portale online gratuitamente fino al 20 Giugno. L'offerta include oltre 500 titoli scontati per 17 giorni, tra cui 150 giochi con l'85% di sconto. Per maggiori informazioni sui videogame in offerta, cliccate qui: link.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - 300 chiavi per la BETA 3 (PC)

15

notizia 16:28, 18 Giugno 2013

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - 300 chiavi per la BETA 3 (PC)

Everyeye.it è lieta di offrire ai più assidui frequentatori delle sue pagine la possibilità di raggiungere i tanti appassionati già presenti sui server di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, che hanno aperto la TERZA FASE della closed beta il 14 Giugno. Una volta ricevuto il codice vi basterà riscattarlo tramite il sito ufficiale per accedere a cinque week-end (da Venerdì pomeriggio a Domenica mattina) di prova gratuita.

The Witcher 3: i DLC saranno gratuiti su PC

13

notizia 14:17, 18 Giugno 2013

The Witcher 3: i DLC saranno gratuiti su PC

Esattamente come accaduto con The Witcher 2, anche con The Witcher 3 i giocatori della versione PC riceveranno gratuitamente tutti i DLC e le espansioni che CD Projekt RED realizzerà per l'action RPG. In un'intervista rilasciata a Rock Paper Shotgun, il boss dello studio Marcin Iwinski ha spiegato che la software house spera di poter pubblicare gratis i DLC su tutte le piattaforme di sviluppo, sebbene la situazione per Xbox One e PlayStation 4 è strettamente legata alle politiche di Microsoft e Sony."E' ancora troppo presto per parlare nello specifico, ma sicuramente tutti i DLC e gli aggiornamenti saranno gratuiti su PC. Certamente, vedremo cosa le compagnie ci permetteranno di fare sulle console next-gen. Da parte nostra, faremo di tutto per offrire la stessa esperienza di gioco su tutte le piattaforme".

FIFA: la maggior parte dei giocatori PC ha un hardware di fascia bassa

41

notizia 11:29, 18 Giugno 2013

FIFA: la maggior parte dei giocatori PC ha un hardware di fascia bassa

Il boss di EA Sports Andrew Wilson ha spiegato che l'assenza del supporto del motore di nuova generazione Ignite per la versione PC di FIFA 14 è dovuta principalmente al fatto che la maggior parte dei giocatori desktop della serie calcistica possiedono computer di fascia bassa. In un'intervista a Polygon, Wilson ha affermato che le specifiche basse dei PC dei fan FIFA sono una barriera per la diffusione del motore Ignite oltre al mercato PlayStation 4 e Xbox One.

Monster Hunter Online: inizia la fase Beta in Cina

4

notizia 10:08, 18 Giugno 2013

Monster Hunter Online: inizia la fase Beta in Cina

La prima fase di test beta per Monster Hunter Online, MMORPG di Capcom, è iniziata in Cina. Il publisher Tencent ha confermato che i primi 1000 giocatori saranno selezionati attraverso un questionario online: i prescelti riceveranno la chiave d'accesso tramite mail, da attivare entro 48 ore. Annunciato lo scorso Aprile, Monster Hunter Online includerà nuove armi da collezionari, scenari inediti da esplorare e nuovi mostr da combattere. Ambientato nell'universo del franchise, il titolo includerà l'uso di veicoli, ed un sistema giorno/notte e meteorologico che influenzerà il mondo di gioco.

Akaneiro Demon Hunters: disponibile l'accesso al gioco anticipato su Steam
notizia 09:57, 18 Giugno 2013

Akaneiro Demon Hunters: disponibile l'accesso al gioco anticipato su Steam

Akaneiro: Demon Hunters, il gioco di ruolo action sviluppato da Spicy Horse, è ora disponibile per Windows PC, Mac e Linux attraverso l'accesso al gioco anticipato su Steam. Spendendo la somma di 9,99€, i giocatori possono iniziare a giocare alla versione iniziale del gioco, che si arricchirà in futuro di nuove feature. Il costo inclide anche 25,000 "Karma Shards", la moneta virtuale del gioco, e diversi boost per le statistiche del personaggio, contenuti che hanno un valore che supera i 30€.

Saints Row 3 e 4: in arrivo il supporto alle mod

1

notizia 17:43, 17 Giugno 2013

Saints Row 3 e 4: in arrivo il supporto alle mod

Volition ha confermato che le versioni PC di Saints Row 3 e prossimamente di Saints Row 4 supporteranno finalmente la realizzazione di modifiche da parte degli utenti. Lo studio metterà a disposizione delle community gli strumenti necessari per realizzare nuovi contenuti, attraverso quello che è stato definito "un vero e proprop kit di sviluppo" da Jeff Thompson, il direttore dello sviluppo della software house.

Joe Danger e Joe Danger 2: confermata la data di uscita su Steam
notizia 17:26, 17 Giugno 2013

Joe Danger e Joe Danger 2: confermata la data di uscita su Steam

Hello Games ha annunciato la data di uscita delle versioni Steam di Joe Danger e Joe Danger 2. Entrambi i giochi saranno disponibili sullo store di Valve a partire da Lunedì prossimo, 24 Giugno. Il prezzo non è ancora confermato, ma i due tioli supporteranno Steam Workshop per la condivisione di livelli creati con l'editor, la modalità Big Picture e i comandi tramite mouse e tastiera.

Wicked Paradise: il primo gioco erotico annunciato per Oculus Rift

11

notizia 15:57, 17 Giugno 2013

Wicked Paradise: il primo gioco erotico annunciato per Oculus Rift

Quando sarà disponibile sul mercato, il visore a realtà virtuale Oculus Rift sarà una novità decisamente interessante. La carica innovativa di questa periferica passerà anche attraverso il genere dei giochi erotici. Oggi è stato annunciato il primo di questa categoria a supportare il dispositivo, Wicked Paradise, che promette al giocatore di vivere come mai prima d'ora le gioie del sesso virtuale, non più davanti allo schermo del computer, ma in prima persona.

[Report] Dota 2: la data di lancio prevista durante l'estate

6

notizia 14:25, 17 Giugno 2013

[Report] Dota 2: la data di lancio prevista durante l'estate

Dota 2, il nuovo MOBA di Valve, uscirà dalla fase closed beta durante la prossima estate. Come riporta il sito PC Gamer, dopo un'estesa closed Alpha, seguita da una closed beta che ha coinvolto migliaia di giocatori, ed è stata anche oggetto di un torneo internazionale, il titolo sarà disponibile a tutti e scaricabile gratuitamente nel corso dei prossimi mesi, in prossimità di The International, la competizione che vedrà sfidarsi i team di Dota 2 più forti del mondo.

Tom Clancy's The Division, aperta una petizione per portarlo su PC

14

notizia 12:39, 17 Giugno 2013

Tom Clancy's The Division, aperta una petizione per portarlo su PC

Dopo la petizione aperta la settimana scorsa, in cui gli utenti chiedevano ad Ubisoft di portare Tom Clancy's The Division su Wii U, quest'oggi ne è stata aperta un'altra. I giocatori ora però chiedono la versione PC dello sparatutto in terza persona sviluppato da Massive Entertainment. La raccolta firme, nel momento in cui vi scriviamo, è a quota 48.000 adesioni, ma il numero è in continua crescita. Nel comunicato si legge che "Tom Clancy's The Division dovrebbe essere rilasciato su PC per molti ragioni, la più importante è che rilasciando questo gioco si lasciano fuori tutte le persone come noi che amano giocare su PC". La petizione è raggiungibile tramite questo indirizzo.

King of Fighters XIII: versione Pc confermata dalle statistiche di Steam

5

notizia 17:11, 15 Giugno 2013

King of Fighters XIII: versione Pc confermata dalle statistiche di Steam

Grandi notizie per i fan di King of Fighters XIII. La versione PC del titolo di SNK Playmore infatti, verrà molto probabilmente annunciata a breve, visto che le statistiche di Steam mostrano chiaramente che il gioco è in fase di beta testing e molti lo stanno provando. Come è possibile vedere dallo schema in calce alla news, la beta è iniziata il 3 giugno.

Outlast: video gameplay dall'E3

3

notizia 16:27, 15 Giugno 2013

Outlast: video gameplay dall'E3

Un nuovo video gameplay su Outlast è stato mostrato all'E3 da Red Barrels. Il titolo, un survival horror molto inquietante, immerge il videogiocatore nel Mount Massive Asylum, dove vivono presenze malvagie e terrificanti. Miles Upshur, un reporter investigativo, sarà colui che dovrà indagare sui misteri che circonda il luogo in questione, immerso nelle remote montagne del Colorado. Buona visione.

Company of Heroes 2: la demo dell'E3 disponibile su Steam
notizia 16:29, 14 Giugno 2013

Company of Heroes 2: la demo dell'E3 disponibile su Steam

SEGA ha rilasciato su Steam la demo di Company of Heroes 2 mostrata all'E3 durante la fiera che si è tenuta a Los Angeles questa settimana. La versione dimostrativa del gioco include una missione presente nel titolo ed intitolata "The Land Bridge to Leningrad", in cui ai giocatori verrà chiesto di attraversare un lago ghiacciato sotto il fuoco dell'armata tedesca.

Gli ex-sviluppatori di Journey ed il creatore di Katamari insieme per un nuovo videogioco

3

notizia 11:10, 14 Giugno 2013

Gli ex-sviluppatori di Journey ed il creatore di Katamari insieme per un nuovo videogioco

Funomena, lo studio fondato dagli ex sviluppatori di thatgamecompany Robin Hunicke e Martin Middleton, sta lavorando in tandem con il creatore di Katamari Damacy, Keita Takahashi, su un nuovo progetto, che è stato brevemente presentato alla conferenza stampa Horizon dedicata agli indie game.Il gioco trae ispirazione dai disegni che Takahashi e suo figlio hanno realizzato un giorno durante la colazione. Pochi altri dettagli sono stati annuncitati, ma Hunicke ha affermato che il titolo le ha ricordato come i precedenti lavori di Takahashi l'abbiamo colpita."Quando ho gicato la build, ho sentito le stesse emozioni di quando giocai a Dung Beetle, titolo che poi divenne Katamari".

Moebius: immagini e trailer dall'E3
trailer 10:41, 14 Giugno 2013

Moebius: immagini e trailer dall'E3

Pinkerton Road, lo studio di sviluppo indipendente diretto da Jane Jensen, ha rilasciato oggi le immagini ed il trailer E3 2013 di Moebius, avventura grafica per PC, Mac, Linux e iPad in arrivo nel corso dell'anno. Il gioco è stato finanziato lo scorso anno tramite una raccolta fondi su Kickstarter: il titolo segue Malachi Rector mentre indaga sulla morte della moglie di un politico. Il protagonista dispone di una memoria fotografica ed una forte passione per la storia, elementi che lo aiuteranno a risolvere il giallo.

Monster Hunter Online: nuove immagini mostrano parte dell'ambientazione

3

notizia 00:01, 14 Giugno 2013

Monster Hunter Online: nuove immagini mostrano parte dell'ambientazione

Grazie a Tencent, possiamo dare uno sguardo ad alcune immagini e artwork dedicati a Monster Hunter Online. In particolare, gli screen riguardano una delle location presente nel gioco: Wetlands, una palude piena di sistemi vegetali e gas nocivi che veniva utilizzata diversi secoli prima per la coltivazione. E' diventata così ostile in seguito ad un cataclisma. Annunciato ad aprile, Monster Hunter Online includerà nuove armi da collezionare, scenari inediti da esplorare e nuovi mostri da combattere. Ambientato nell'universo del franchise, il titolo includerà l'uso di veicoli, ed un sistema giorno/notte e meteorologico che influenzerà il mondo di gioco. Trovate gli scatti nella sezione Immagini del titolo.

Arma 3: annunciata la data della beta
notizia 01:23, 13 Giugno 2013

Arma 3: annunciata la data della beta

Bohemia Interactive ha annunciato la data di rilascio della versione Beta di Arma 3, sandbox FPS per Personal Computer. Il nuovo client sarà scaricabile dal prossimo 25 Giugno, ed includerà nuovi contenuti, armi, veicoli e scenari. Sarà presente una nuova fazione indipendente. La compagnia ha inoltre confermato che durante il periodo di lancio del titolo sarà introdotta anche la possibilità di condividere i contenuti creati con l'editor delle missioni attraverso Steam Workshop.L'accesso alla Beta è garantito a tutti coloro che hanno pre-ordinato il titolo su Steam.

Kojima: Metal Gear Solid 5 su PC non è una priorità
notizia 20:30, 12 Giugno 2013

Kojima: Metal Gear Solid 5 su PC non è una priorità

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain potrebbe arrivare su PC in futuro, ma almeno per il momento non rientra nelle priorità di Hideo Kojima. Parlando con GTTV, il creatore della serie ha detto che il suo team è al lavoro sulla versione PC del gioco: "certo che stiamo sviluppando su PC, non vediamo l'ora di rilasciare qualcosa su computer, ma in questo momento non abbiamo nessuna data d'uscita" ha detto. "Non ipotizzate nulla quindi, perchè non è una nostra priorità".

Annunciato NASCAR The Game 2013, in arrivo a fine estate su PC

5

notizia 20:17, 12 Giugno 2013

Annunciato NASCAR The Game 2013, in arrivo a fine estate su PC

Mentre tutti i riflettori del mondo videoludico erano puntati a Los Angeles per l'E3, Eutechnyx ha a sorpresa annunciato NASCAR The Game 2013, un gioco ispirato alla disciplina automobilistica statunitense che arriverà su PC e Steam entro la fine dell'estate 2013. Nel titolo i giocatori, grazie all'editor presente, potranno personalizzare come meglio credono le loro autovetture da provare poi nelle molteplici modalità. Confermata anche la modalità multigiocatore ma, almeno per il momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Nel frattempo, vi lasciamo con questo primo set di screenshot.

Day Z: nuove immagini e trailer dall'E3
notizia 16:32, 12 Giugno 2013

Day Z: nuove immagini e trailer dall'E3

Direttamente dall'E3 sono disponibili in calce nuove immagini e un trailer gameplay di DayZ, titolo shooter zombiesco per PC (ma una versione Ps4 non è da escludere) nato dalla mente di Dean Hall e dalla mod di Arma 2. Grandi progressi sono stati fatti sul campo grafico, grazie ai miglioramenti del motore di gioco. L'ambiente è molto vasto e comprende sia zone residenziali che rurali. Sarà possibile giocare in prima o terza persona, così come interagire con moltissimi oggetti sul "campo da gioco". L'open beta sarà disponibile nel corso di questo 2013. Godetevi gli scatti e il filmato in calce alla news.

The Secret World: in arrivo il Black Weekend
notizia 15:27, 12 Giugno 2013

The Secret World: in arrivo il Black Weekend

In queste ore Funcom ha annunciato un nuovo evento speciale per la community di The Secret World, MMORPG atipico e senza classi ambientato in un mondo dove tutte le leggende e creature spaventose esistono realmente, che promette bonus sia per i veterani che per i neofiti dei Templari, degli Illuminati e dei Dragoni.

Jade Empire: Special Edition disponibile sulla piattaforma GoG
notizia 17:57, 11 Giugno 2013

Jade Empire: Special Edition disponibile sulla piattaforma GoG

A partire da oggi, 11 giugno, la piattaforma di contenuti digitali, GOG, mette a disposizione Jade Empire: Special Edition, RPG occidentale, al prezzo di 9.99 dollari. Il pluripremiato gioco di ruolo/azione offre un'esperienza di gioco incredibile grazie ad una grafica ad alta risoluzione, controlli ottimizzati per Pc, ulteriori livelli di difficoltà e nuove esclusive caratteristiche. Nell'antico e misterioso mondo di Jade Empire, i giocatori dovranno affrontare nemici potenti e soprannaturali, potranno apprendere arti marziali magiche e scoprire i segreti oscuri del regno. L'uscita in Italia è avvenuta nel lontano 2 Marzo 2007. Per chi volesse rinfrescarsi la memoria è possibile visionare il trailer di seguito. Ecco il link per usufruire dell'offerta.

Infinite Crisis: nuova mappa per la closed beta e trailer E3 2013
trailer 15:39, 11 Giugno 2013

Infinite Crisis: nuova mappa per la closed beta e trailer E3 2013

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine annunciano oggi una nuova mappa di Infinite Crisis, il multiplayer online battle arena (MOBA) attualmente in fase di Closed Beta.La nuova mappa, chiamata "Coast City," presenta torrette difensive oltre a nuovi elementi come il Dispositivo dell'Apocalisse collocato nel mezzo della stessa.