Peggle 2 per Xbox 360: data di uscita ufficiale

di

SEATTLE, Washington, 4 marzo 2014: PopCap Games, studio responsabile della creazione di alcuni dei più amati franchise di videogiochi e divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che Peggle™ 2 è in arrivo in contemporanea mondiale su Xbox 360 il 7 maggio.

La versione Xbox 360 non solo includerà gli adorabili Peggle Master che i giocatori hanno avuto già la possibilità di affiancare, ma anche una modalità Duello che vi permetterà di sfidare i vostri amici, sia sul divano che online.
Peggle 2 è diventato ancora più magico con la prima infornata di contenuti scaricabili disponibile oggi per Xbox One di Microsoft, che include la fantastica modalità multiplayer "Duello", una nuova, profonda esperienza che è anche totalmente gratuita. Che stiate usando lo Smart Match, giocando una partita privata o semplicemente rilassandovi sul divano, ora potete competere con altri giocatori sullo stesso tabellone e distruggere tondini e mattoni per mostrare tutta la vostra abilità con Peggle. Quale sarà il potente Peggle Master che sceglierete? E chi raggiungerà prima le vette dell'Extreme Fever? Giocate in modalità Duello e scopritelo!John Vechey, General Manager di PopCap Games, ha dichiarato: "Visto l'entusiasmo mostrato dai fan a dicembre, al momento del lancio, volevamo continuare a far crescere l'universo di Peggle aggiungendo nuovi contenuti e portandolo su Xbox 360. Inoltre, con l'aggiunta della modalità Duello, i nostri giocatori potranno sfidare i loro amici per il titolo di Peggle Master".Proprio come l'originale, ormai divenuto un classico, Peggle 2 combina elementi di biliardo, flipper e pachinko con l'aggiunta di massicce dosi di divertimento, pazzia e sfida... per non parlare degli arcobaleni e della Quinta di Beethoven!
Peggle 2 sarà disponibile per Xbox 360 a partire dal 7 maggio in Nord America e in Europa.