Notizie

    Peggle: nuovo capitolo in fase di sviluppo
    notizia 11:36, 23 Luglio 2014

    Peggle: nuovo capitolo in fase di sviluppo

    Nel corso della conferenza per illustrare i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, Andrew Wilson ha annunciato che PopCap Games sta sviluppando un gioco della serie Peggle, già in fase di test negli uffici della compagnia.

    Peggle 2 disponibile oggi su Xbox 360
    notizia 18:28, 7 Maggio 2014

    Peggle 2 disponibile oggi su Xbox 360

    PopCap Games, studio responsabile della creazione di alcuni dei più amati franchise di videogiochi e divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Peggle 2 è ora disponibile come download digitale per il sistema di intrattenimento e videogiochi Xbox 360 in contemporanea mondiale. Elogiato come "uno dei migliori titoli pick-up-and-play scaricabili dell'anno" da Polygon, Peggle 2 è lo stravagante rompicapo che mantiene intatto il divertimento del peg popping dell'originale con decine di nuove caratteristiche e contenuti.

    Peggle 2: il DLC Windy's Master Pack arriverà oggi
    notizia 19:22, 22 Aprile 2014

    Peggle 2: il DLC Windy's Master Pack arriverà oggi

    Il portale IGN ha rivelato che l'espansione chiamata "Windy's Master Pack" di Peggle 2 sarà disponibile per il download a partire da oggi. Il contenuto include il Peggle Master chiamato Windy the Fairy, che la software house PopCap Games definisce come "uno spiritello un po' malizioso", che grazie alla sua potenza permetterà ai giocatori di ricevere tonnellate di punti in più. Come se non bastasse, il contenuto introdurrà anche ben 10 livelli inediti e tre Obiettivi aggiuntivi, al prezzo di 2 dollari.

    Peggle 2: un video mostra il multiplayer
    trailer 11:14, 8 Marzo 2014

    Peggle 2: un video mostra il multiplayer

    Peggle 2 è stato recentemente aggiornato con il supporto multiplayer, per l'occasione gli sviluppatori di PopCap Games hanno rilasciato un filmato che mostra la modalità Duello, giocabile sia online che in locale sulla stessa console. Al momento Peggle 2 è disponibile solo su Xbox One, la versione Xbox 360 sarà pubblicata il prossimo 7 maggio. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Peggle 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Peggle 2 per Xbox 360: data di uscita ufficiale
    notizia 15:58, 4 Marzo 2014

    Peggle 2 per Xbox 360: data di uscita ufficiale

    SEATTLE, Washington, 4 marzo 2014: PopCap Games, studio responsabile della creazione di alcuni dei più amati franchise di videogiochi e divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che Peggle™ 2 è in arrivo in contemporanea mondiale su Xbox 360 il 7 maggio.

    Peggle 2 si aggiorna con il multiplayer locale
    notizia 12:05, 4 Marzo 2014

    Peggle 2 si aggiorna con il multiplayer locale

    PopCap Games ha rilasciato un corposo update per Peggle 2: l'aggiornamento pesa 2.8 GB e introduce il multiplayer in locale sulla stessa console. Non è chiaro se la patch corregga anche alcuni bug del gioco, in ogni caso vi consigliamo di scarcare subito il file, si tratta senza dubbio di un'opzione gradita e molto richiesta dagli acquirenti.

    Peggle 2, in arrivo una modalità multiplayer gratuita
    notizia 19:09, 10 Dicembre 2013

    Peggle 2, in arrivo una modalità multiplayer gratuita

    Una modalità multiplayer gratuita è in arrivo per Peggle 2, come ha confermato il produttore Jared Neuss in un post sulla pagina ufficiale Facebook del gioco. La modalità, chiamata "Duel", risulterà familiare ai fan del primo capitolo dato che permetterà ai giocatori di sfidarsi sulla stessa console o online in partite testa a testa.

    Peggle 2: trailer di lancio
    trailer 09:32, 10 Dicembre 2013

    Peggle 2: trailer di lancio

    Microsoft ed Electronic Arts hanno pubblicato il trailer di lancio di Peggle 2, il gioco è disponibile ora su Xbox One, in esclusiva temporale. Nel 2014 il rompicapo targato PopCap Games uscirà anche su altre piattaforme come PlayStation 4 e Xbox 360.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Peggle 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Peggle 2 disponibile da oggi su Xbox One
    notizia 14:48, 9 Dicembre 2013

    Peggle 2 disponibile da oggi su Xbox One

    A partire da oggi è disponibile per il download su Xbox Live la versione Xbox One di Peggle 2, il puzzle game di PopCap Games. Il titolo ha un costo di 9,99 Sterline, pesa 1,72 gigabyte ed include oltre 120 livelli e quattro nuovi Peggie Master.Peggle 2, inoltre, è pienamente compatibile con Kinect e consente agli utenti di sparare usando le mani e la voce, mentre la modalità Peg Party supporta fino a quattro giocatori.

    Peggle 2: pubblicati tanti nuovi video

    2

    video 17:05, 4 Dicembre 2013

    Peggle 2: pubblicati tanti nuovi video

    Nel canale YouTube ufficiale di PopCap sono stati pubblicati tanti filmati dedicati a Peggle 2, titolo che uscirà il 9 Dicembre in esclusiva temporale su Xbox One. I video in questione ci consentono di ammirare ben cinque Peggle-Masters e tutte le abilità che li caratterizzano. Rimandandovi ai trailer in questione in calce alla notizia, rimaniamo in attesa di nuove informazioni riguardo il rilascio del gioco su altre piattaforme, che speriamo arrivino il più presto possibile.

    Peggle 2 uscirà il 9 dicembre
    notizia 07:00, 2 Dicembre 2013

    Peggle 2 uscirà il 9 dicembre

    Peggle 2 era inizialmente atteso per il lancio di Xbox One, il gioco però è stato rimandato poco prima dell'uscita e non ha visto la luce insieme alla nuova console Microsoft. Secondo il sito web VentureBeat, che ha pubblicato una corposa anteprima del gioco, il titolo sarà scaricabile da Xbox LIVE a partire dal prossimo 9 dicembre, al prezzo di 11,99 dollari. Electronic Arts e PopCap Games non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, la data di rilascio quindi non è ancora confermata.

    Peggle 2 non uscirà al lancio di Xbox One
    notizia 07:20, 4 Novembre 2013

    Peggle 2 non uscirà al lancio di Xbox One

    Garth Chouteau, direttore PR senior di PopCap Games, ha annunciato che Peggle 2 non sarà disponibile insieme ad Xbox One, contrariamente a quanto affermato all'E3 e alla Gamescom. Il gioco subirà un ritardo, anche se il debutto è previsto nel periodo di lancio della nuova console, indicativamente l'uscita di Peggle 2 è prevista per il mese di dicembre.

    Peggle 2: pubblicato il trailer di debutto
    trailer 18:33, 20 Agosto 2013

    Peggle 2: pubblicato il trailer di debutto

    EA ha pubblicato il video di debutto di Peggle 2, curioso puzzle game in sviluppo presso PopCaps Game. Rimandandovi al filmato in calce alla notizia, vi ricordiamo anche che il titolo uscirà il giorno del lancio di Xbox One, in esclusiva temporale per la suddetta piattaforma.

    notizia 22:21, 10 Giugno 2013

    Peggle 2 annunciato all'E3

    Peggle 2, seguito del videogioco arcade di PopCap Games, è stato annunciato durante la conferenza E3 di Electronic Arts e sarà disponibile entro la fine del 2013. Nessun altro dettaglio sul gioco è stato fornito durante l'evento.