Notizie

    notizia 17.36, 21 Maggio 2008

    Penny Arcade Adventures disponibile sul Live

    Come annunciato nella giornata di ieri, è disponibile da quest'oggi sul Marketplace di Xbox Live Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, Episode One che offrirà per la prima volta un gioco d'avventura RPG basato su un popolare fumetto Web. Il gioco è proposto al prezzo di 1600 Microsoft Points.

    notizia 09.16, 20 Maggio 2008

    Penny Arcade Adventures domani su Xbox Live

    Dalla giornata di domani sarà disponibile sul Marketplace di Xbox Live Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, Episode One che offrirà per la prima volta un gioco d'avventura RPG basato su un popolare fumetto Web: proposto a 1600 Microsoft Points, il primo episodio ci permetterà di seguire le avventure di Gabe e Tycho.

    notizia 18.25, 13 Maggio 2008

    Penny Arcade Adventures in arrivo su Xbox Live

    "Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, Episode One", disponibile in Xbox LIVE Arcade, offre per la prima volta un gioco d'avventura RPG basato su un popolare fumetto Web. La collaborazione creativa tra gli autori di Penny Arcade Mike "Gabe" Krahulik e Jerry "Tycho" Holkins, il leggendario progettista di giochi Ron Gilbert e i produttori di Hothead Games ha dato vita a un'esperienza al 100% Penny Arcade che unisce bizzarri personaggi, feroci combattimenti e umorismo per adulti. "Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, Episode One" sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade dal 21 maggio 2008.

    notizia 12.28, 6 Maggio 2008

    Penny Arcade Adventures entra in fase gold

    Nella giornata odierna Hothead Games ha annunciato che la versione PC di Penny Arcade Adventures è finalmente entrata nella fase Gold, mentre la versione Xbox 360, dovrebbe essere rilasciata a distanza di poco tempo dalla versione PC.

    notizia 12.48, 31 Marzo 2008

    Nuove immagini per Penny Arcade Adventures

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Penny Arcade Adventures - On the Rain-Slick Precipice of Darkness : Episode One, rilasciate direttamente da Hothead Games.

    notizia 21.55, 20 Febbraio 2008

    Penny Arcade Adventures in immagini

    Vi proponiamo delle nuove immagini rilasciate al GDC 2008 per l'adventure game Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, un gioco di avventura RPG ambientato in un universo degli Anni Venti altamente stilizzato e pieno di bizzarri personaggi, furiosi combattimenti e umorismo per adulti. Il primo episodio del gioco sarà disponibile dall'estate.