Pentakor gratis fino a settembre!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Se cercate un gioco di ruolo fantasy per l'estate, i Mobos sono qui per voi!

Gli sviluppatori russi Mobos, in accordo con il distributore unico per l'Italia Kalicanthus Entertainment, hanno aperto al pubblico il beta testing del loro gioco di ruolo fantasy Pentakor: I Signori dei Pentacoli.  Gioco browser multiplayer, con i Signori dei Pentacoli vestiremo i panni di uno stregone proprietario di un mastodontico castello che dovremo far crescere, sviluppare, abbellire (anche l'occhio vuole la sua parte!) il tutto conducendo anche una "vita sociale", curando i rapporti con gli stregoni dei castelli vicini sia sul versante diplomatico sia tramite "ambasciatori di morte", mostri e creature partorite dal nostro stesso genio.
Nonostante il gioco non abbia un client dedicato per l'esecuzione, sfoggia una buona grafica tridimensionale che allieterà il nostro soggiorno, gratuito, fino a settembre!

Per chi fosse ancora titubante, vi riportiamo alcune tra le features di Pentakor:

  • Enorme mondo di gioco: un universo fantasy online dalla forma dodecaedrica con 10 versanti abitabili, in ognuno dei quali possono convivere fino a 15.000 stregoni.
  • Un sistema unico di duello tattico tra stregoni, un' arena tridimensionale convisuale che segue gli stregoni maghi durante la loro battaglia!!
  • Un sistema unico di relazioni sociali. Per la prima volta nella storia dei giochi è stata ricreata una vera e propria struttura sociale, due forme di governo, posizioni scelte, decisioni prese tramite votazione tra gli abitanti del mondo virtuale.
  • Grafica meravigliosa, per la prima volta nella storia dei browser game è stata usata grafica tidimensionale per la creazione degli oggetti con cui interagire.
  • Una trama originale sotto forma di storia letteraria, che specifica gli eventi del gioco e dei suoi processi.

Sul nostro forum troverete una discussione dedicata al gioco; su questa pagina avrete accesso al modulo di registrazione e... all'avventura!