Notizie

    notizia 18.21, 16 Aprile 2008

    Un'estensione per Penumbra : Black Plague

    L'editore del titolo, Paradox, ha rivelato che è in programma l'arrivo di un'estensione per il titolo Penumbra : Black Plague e sarà sottotitolata Requiem: al momento resta solamente questa la notizia in quanto non sono state diffuse nè le prime immagini ma neanche le prime informazioni sui contenuti.

    notizia 20.59, 3 Marzo 2008

    Patch v1.0.1 per Penumbra: Black Plague

    Nella giornata odierna Paradox Interactive ha messo in linea una nuova patch per il suo adventure game Penumbra: Black Plague, sviluppato da Frictional Games: la release versione 1.0.1 è scaricabile al seguente indirizzo dove troverete in aggiunta il changelog dei miglioramenti apportati.

    notizia 21.32, 12 Febbraio 2008

    Penumbra: Black Plague sbarca in America

    Paradox Interactive ha annunciato in data odierna che Penumbra: Black Plague, nuovo titolo della serie sviluppato da Frictional Games è disponibile da oggi nel Nord America.

    notizia 20.29, 7 Febbraio 2008

    Penumbra: Black Plague in demo

    Paradox Interactive ha rilasciato una demo giocabile per l'adventure game Penumbra: Black Plague: la versione dimostrativa, scaricabile al seguente link, vi permetterà di giocare i primi quattro livelli del titolo atteso per il prossimo 15 febbraio su piattaforma PC.

    notizia 12.31, 7 Febbraio 2008

    Penumbra: Black Plague in tre immagini

    Vi proponiamo tre nuove immagini per l'adventure game Penumbra: Black Plague previsto su piattaforma PC: per chi volesse maggiori informazioni sul titolo, ricordiamo che è disponibile il sito ufficiale consultabile al seguente indirizzo.

    notizia 07.42, 30 Gennaio 2008

    Penumbra: Black Plague in movimento

    L'adventure game Penumbra: Black Plague, torna quest'oggi in due nuovi video che vi mostreranno sequenze in-game del titolo: ricordiamo che il gioco è atteso su piattaforma PC per il prossimo mese di febbraio in Nord America. Buona visione.

    notizia 08.14, 26 Gennaio 2008

    Penumbra: Black Plague entra in fase gold

    Frictional Games ha annunciato che Penumbra: Black Plague, avventura grafica vecchio stampo con elementi di un survival horror, è entrato nella fase "Gold" e il suo rilascio è previsto nel corso di questo 2008, precisamente per il prossimo mese di febbraio in Nord America. In attesa di conoscere se tale data sarà rispettata per l'Europa, per chi volesse maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del titolo consultabile al seguente indirizzo.

    notizia 17.08, 23 Gennaio 2008

    Nuove immagini per Penumbra: Black Plague

    Paradox e Frictional ci mostrano quest'oggi 4 nuovi scatti di Penumbra: Black Plague. Previsto per il prssimo 12 febbraio, il gioco sarà distribuito da Blue Label per PC.

    notizia 15.36, 16 Gennaio 2008

    Nuovi scatti per Penumbra: Black Plague

    Sono disponibili sei nuove immagini (che troverete a fondo news) per Penumbra : Black Plague, adventure game in prima persona ricco di enigmi e di misteri da risolvere per piattaforma PC.

    notizia 20:12, 9 Gennaio 2008

    Data per Penumbra : Black Plague (Aggiornato)

    Paradox Interactive ha rivelato la data di uscita per il suo adventure game Penumbra: Black Plague, titolo in sviluppo su piattaforma Pc, e in arrivo nel prossimo mese di febbraio 2008. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale e all'annuncio della data di rilascio presente sul sito.Aggiornamento: è stato da poco annunciato che il titolo arriverà esattamente il 12 febbraio sul territorio americano. Attendiamo informazioni in merito al suo rilascio in Europa.

    notizia 20.38, 19 Dicembre 2007

    Immagini per Penumbra: Black Plague

    Penumbra: Black Plague, titolo in sviluppo su piattaforma Pc, e previsto per il primo trimestre del prossimo anno, torna a mostrarsi in una nuova raccolta di immagini.

    notizia 21:34, 5 Dicembre 2007

    Apre il sito di Penumbra 2

    Paradox Interactive, annuncia l'apertura del sito ufficiale di Penumbra: Black Plague, il seguito di Penumbra: Overture, consultabile a questo link. Il titolo è un gioco sul genere avventura horror ed è previsto per l'inizio del 2008. Nell'attesa sono state rilasciate le prime immagini.