Per Crytek Monster Hunter Online arriverà in occidente

Monster Hunter Online
Trailer: PC
di

Durante la settimana Capcom ha annunciato Monster Hunter Online, un MMORPG free-to-play per Personal Computer sviluppato per il mercato cinese. Ma stando ad un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale di Crytek, il titolo, realizzato con il CryEngine 3, arriverà anche in occidente.
"La tecnologia innovativa del CryEngine di Crytek è stata utilizzata per creare Monster Hunter Online; una nuova ed importante collaborazione tra Tencent Games e Capcom vedrà la popolare serie Monster Hunter essere pubblicata internazionalmente su piattaforma Windows per la prima volta".

"I giochi Monster Hunter sono noti per immergere i giocatori in mondi mozzafiato dove la grande giocabilità e le ambientazioni spettacolari vanno mano nella mano", ha detto Areil Cai, direttore del Business Development. "CryEngine 3 è lo strumento perfetto per la serie, e permetterà a Tencent Games e a Capcom di essere ben attrezzate per rendere Monster Hunter Online un'esperienza rivoluzionaria per gli appassionati di MMORPG in tutto il mondo."
Capcom al momento ha dichiarato che non ci sono annunci oltre ad una release per il mercato cinese.