Percy Jackson & Gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini disponibile da oggi

di

LEGNANO, Milano - 19 febbraio, 2010 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Twentieth Century Fox Licensing & Merchandising (Fox Licensing) annunciano oggi l'uscita in Italia del videogioco Percy Jackson & Gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini  per Nintendo DS™. Si tratta di un entusiasmante gioco tattico ispirato all'acclamata saga letteraria di Rick Riordan e all'attesissimo film 20th Century Fox Percy Jackson & Gli Dei Dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini, nei cinema in Italia dal 12 marzo 2010.

Percy Jackson & Gli Dei Dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini racconta la storia di Percy Jackson, un adolescente semidio accusato di aver rubato il fulmine di Zeus, che dovrà ritrovare e restituire per recuperare la propria reputazione. Nel caso dovesse fallire, la guerra tra gli dei potrebbe provocare conseguenze disastrose per il mondo intero.

"E' meraviglioso vedere la magica saga di Rick Riordan prendere vita nelle mani dei giocatori" afferma David Oxford, Activision Publishing. "I notevoli effetti visivi e il gameplay strategico rendono giustizia all'incredibile mondo mitologico in cui sia il libro che il film sono ambientati."   

I giocatori dovranno ricorrere a tutti gli incantesimi e strategie a loro disposizione per guidare Percy e i suoi amici, Annabeth e Grover, attraverso straordinarie ambientazioni. Dominando i nemici diventeranno sempre più potenti, mentre acquisiranno nuove abilità utili alla ricerca del fulmine perduto. Decidere quale membro del team portare in battaglia sarà la chiave per la sopravvivenza: in alcune combinazioni le abilità dei personaggi aumentano infatti di efficacia.

Percy Jackson & Gli Dei dell'Olimpo: il Ladro di Fulmini è da oggi disponibile per Nintendo DS™. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.activision.com.

Altri contenuti per Percy Jackson & Gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini